Ti sono venuti benissimo anche io dietro metterò una calamita, le ho prese dai cinesi, solo che avevo ordinato quelle da 2cm e invece sono arrivate da 1cm ma va beh spero solo che reggano il peso del gessetto
a maggio li ho comprati in un negozio di caslinghi...ho comprato quelli della staedtler ci ho fatto tutti i segnaposto e mi sono trovata benone...ma adesso che sono ritornata al negozio non mi piacciono le forme che hann
Ciao giorgia mi servono per fare i gessetti...cerco questi in particolare..tempo fà questa linea la vidi con forme diverse da kasanova a palermo però...grazie mille ci farò un salto...ci sono gia stata ma sinceramente sono andata da poco...mi sono appena trasferita... qui
Io a maggio li ho comprati in un negozio di caslinghi...ho comprato quelli della staedtler ci ho fatto tutti i segnaposto e mi sono trovata benone...ma adesso che sono ritornata al negozio non mi piacciono le forme che hanno
Scusa la domanda stupida...Che tipo di stampo? Immagino per dolci...ma ti servono per preparare dolci o da regalare (tipo segnaposto o bomboniera?)Dai cinesi ne trovi di ogni forma e misura, sicuramente anche al grandemilia. Altrimenti puoi guardare il negozio di articoli per la casa che c'è sia al grandemilia che alla rotonda...nn so come si chiama ( ha sempre tutto super scontato)
Io sono a Bari e sto impazzendo alla ricerca degli stampi, ho cercato dappertutto e alla fine ho trovato questo da Ikea... Non sono pienamente soddisfatta ma se non trovo altro li userò...