Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2016 Treviso

Dove prendete l'anello di fidanzamento?

Stellina, il 8 Ottobre 2015 alle 17:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8

Ciao ragazze. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di prendere l'anello di fidanzamento assieme visto ho gusti difficili. Siamo andati al centro commerciale dove ci sono anelli con diamanti - solitari -trilogy ( sono orientata su questi modelli) - che hanno anche lo sconto al 50 % ....tipo un solitario da 1900 Euro lo vendono a 900 Euro.....lasciano anche una tesserina con tanto di certificato . Ora mi chiedo visto sono inesperta sui diamanti se c'e' da fidarsi ad aquistarlo o in realta' il valore dell'anello scontato non e' reale. Qualcuna mi si sa consigliare? sembrerebbe un affare visto lo sconto.

8 Risposte

Ultime attività da Angelsun, il 8 Ottobre 2015 alle 19:48
  • Angelsun
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Angelsun ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono andata a sceglierla io perché anche io ho gusti difficili..diffida da questi max sconti l oro e i diamanti non vanno mai scontati più del 20%..prendi una firma così sei sicura..il mio è un gianni carità
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me penso che sarà una sorpresa..
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gliel avevo fatta prima io ora sto aspettando impaziente che la faccia lui visto k mi aveva detto k li sarebbe piaciuto, anche se nn è tipo molto sentimentale eh per questo sono curiosa di vedere come la farà!!! Poi se l anello è d oro o argento nn importa intanto poi avremo le nostre fedi da sposini! !!Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2017 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto