Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2016 Treviso

Dove prendete l'anello di fidanzamento?

Stellina, il 8 Ottobre 2015 alle 17:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8

Ciao ragazze. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di prendere l'anello di fidanzamento assieme visto ho gusti difficili. Siamo andati al centro commerciale dove ci sono anelli con diamanti - solitari -trilogy ( sono orientata su questi modelli) - che hanno anche lo sconto al 50 % ....tipo un solitario da 1900 Euro lo vendono a 900 Euro.....lasciano anche una tesserina con tanto di certificato . Ora mi chiedo visto sono inesperta sui diamanti se c'e' da fidarsi ad aquistarlo o in realta' il valore dell'anello scontato non e' reale. Qualcuna mi si sa consigliare? sembrerebbe un affare visto lo sconto.

8 Risposte

Ultime attività da Angelsun, il 8 Ottobre 2015 alle 19:48
  • Angelsun
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Angelsun ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono andata a sceglierla io perché anche io ho gusti difficili..diffida da questi max sconti l oro e i diamanti non vanno mai scontati più del 20%..prendi una firma così sei sicura..il mio è un gianni carità
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me penso che sarà una sorpresa..
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gliel avevo fatta prima io ora sto aspettando impaziente che la faccia lui visto k mi aveva detto k li sarebbe piaciuto, anche se nn è tipo molto sentimentale eh per questo sono curiosa di vedere come la farà!!! Poi se l anello è d oro o argento nn importa intanto poi avremo le nostre fedi da sposini! !!Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2017 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te! Sono più curiosa di vedere come Farà la proposta il mio compagno Smiley laugh
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo orientato verso blu spirit visto k il budget del matrimonio è quello k è nn interessa avere al dito qualcosa di costoso anche io operò per il brillante ma costerà su una ventina di euro in argento Smiley smile conta come farà la sua proposta Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2016 Treviso
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok...dunque in realta' gli anelli esposti costano il prezzo gia scontato....mi pareva strano... ho visto ora sul sito di un anello che mi piaceva e lo vendono anche al negozio ...Colore H - taglio very good- Clarity grade SI-PESO APPROX 0,50 - Forma e taglio ROUND BRILLANT- Clarity grade PUREZZA- Osservazioni : graded as mounthing permits - ORO montaura 18 KT -SELECTED BY G.I.A GEMOLOGIST ......EURO 950 anziche Euro 1900 .....che ne pensi puo' essere vero o una fregatura? visto da Athmosfera gioielli -centro commerciale

    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io ti consiglio di evitare le gioiellerie catena... Tipo stroili, blue spirits, perché non sono sconti reali!
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesso gli sconti non sono reali.... Comunque ciò che conta in un anello è carati, purezza, colore e taglio...Ci sono le varie classifiche , esempio il G Come colore è quello piu commerciale, l'F E' quello top... poi la purezza ossia le incisioni che sono presenti nel diamante... SI per esempio è visibile con la lente mentre piu alto tipo vs,vvs no... È così via... Più vai su più costano e poi ovviamente il carato incide... Tipo io ho un 46 punti quindi quasi mezzo carato ma già andando su50 sali tantissimo perché è proprio il mezzo carato... Tu fatti dire queste e valuta... In ogni caso deve piacerti e l'importante è che sia regalato con amore...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione