Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
Ci siamo incontrati per la prima volta nella nostra città tramite amici ma il nostro primo appuntamento soli è stato in un paesino vicino bevendo una cioccolata calda
Ci siamo messi insieme a fine ottobre di otto anni fa..e dopo qualche giorno mi ha portata in uno dei ristoranti più belli di polignano...quello lo consideriamo il nostro primo appuntamento...
Non c'è stato un vero primo appuntamento. È il mio responsabile allo stadio dove facciamo gli Stewart e una sera siamo andati a bere una birra e alla fine ci siamo ritrovati sull'etna x ammirare una colata lavica
Per sbaglio mi ha mandato la richiesta d'amicizia su Facebook perché cercava un'altra Katia ma non sapeva il cognome, di lì mi ha chiesto il numero e messaggiavamo fino a quando ci siamo incontrati per pasquetta fuori casa di una mia amica e abbiamo parlato tutto il tempo ma il vero appuntamento è stato a mare sugli scogli sotto il sole di mezzogiorno dopo mesi e lì c'è stato il primo bacio ❤️
Estate 2005... agosto. lo ricordo come se fosse ieri.. Ci siamo dati appuntamento a metà strada tra la spiaggia e la strada. Abbiamo passato la serata in spiaggia..❤️❤️
Ci siamo conosciuti al lavoro, io impiegata e lui operaio..per due anni ci siamo solo guardati e poi siamo usciti insieme per la prima volta e non ci siamo più lasciati, ormai sono 10 anni da quel primo appuntamento!!
Il nostro primo incontro è stato più di 8 anni fa, in una delle piazze della nostra città, a metà strada tra i nostri quartieri... La cosa un po' meno romantica é che avevamo deciso come punto di riferimento l'AslXD
Ci siamo incontrati per la prima volta la sera del mio compleanno in un locale della mia citta (barrigas) mentre io festeggiavo con le amiche e lui era fuori con i suoi amici. Poi il primo vero appuntamento solo noi due è stato in un bar per un aperitivo.