Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
In piazza a Lecce lui mi stava aspettando di domenica mattina perche io la sera prima stavo in un locale a ballare e l'appuntamento era per le 9 e io sono arrivata alle 10:30 😂😂😂
Lavoriamo insieme, ma il primo appuntamento credo che si possa considerare un'uscita al cinema, dovevamo essere in molti, ma ci hanno dato buca tutti e allora siamo andati solo noi 2... credo che quella sera, fu la sera in cui scattò qualcosa per la prima volta
In realtà non è stato un primo appuntamento... io lavoravo in un bar di paese di entrambi è tutte le sere facevo la chiusura e rimanevo da sola a pulire anche fino alle 3 di notte... e lui rimaneva ad aiutarmi e farmi compagnia quasi tutte le sere... È da li che è cominciato tutto
In realtà noi ci siamo iniziati a vedere a delle cene e serate a casa sua e a casa di amici! La prima volta che siamo usciti "da soli" non era proprio un appuntamento...era più una cosa informale perché ci scocciavamo di cucinare! 😅 Per me, però, il "primo appuntamento" sarà sempre la passeggiata a Yvoire e la cena vista lago!