Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
Il giorno prima eravamo entrambi ad una festa di compleanno poi dopo il compleanno siamo usciti mi ha portato in un lago e siamo rimasti a parlare fino le 6 di mattina seduti in riva.. E lui abbozza un (in questo posto bisogna venire di giorno.. che ne dici di domani?) 😍 li ho iniziato a perdere la testa per lui
Il nostro primo appuntamento è avvenuto in inverno...quel giorno pioveva a dirotto e io avevo 14 anni,lui 20 😅, mi porto prima a mangiare una pizza e poi in uno scantinato di sua proprietà dove aveva abbellito di candele e un letto singolo era pieno di cuscini. Quel giorno non me lo dimenticherò mai perché presa dalla forte emozione io vomitai nel suo bagno e anche durante il tragitto nell accompagnarmi a casa... Il giorno dopo lui mi venne a prendere e uscimmo di nuovo insieme ad è stato lì che ho capito che lui sarebbe stato l uomo della mia vita❤
Ci siamo messi insieme solo parlando tramite chat a novembre e incontrati il 5 maggio per la prima volta. faceva il compleanno e per fargli una sorpresa MI sono presa il treno e sono partita da Reggio Calabria fino a Napoli per stare con lui 2 ore e poi tornare a casa.
Una notte di novembre, in macchina, ad un parcheggio isolato. Abbiamo parlato è parlato e parlato... fino alle 4.00 di notte. Poi ,i ha riportata a casa. Da lì è cambiata la mia vita.