- Matrimonio
- Community
Roberta Artemisia

Newcastle Upon Tyne, England - North East · Da Aprile 2018
Sono una HR, vivo in Inghilterra vicino al confine con la Scozia, amante dei viaggi, della cucina napoletana, del caldo (e quindi l'UK e' una dramma... Visualizza altro
Sono una HR, vivo in Inghilterra vicino al confine con la Scozia, amante dei viaggi, della cucina napoletana, del caldo (e quindi l'UK e' una dramma quotidiano), futura moglie di un ricercatore più squinternato di me.
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Cerimonia pomeridiana con rito civile all'aperto su una terrazza o giardino con vista sul golfo di Napoli, buffet di aperitivo all'aperto, cena in una sala sempre con finestroni aperti con vista sul mare, divertimento, atmosfera rilassata ma elegante.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gaerob-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Argentina
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
192
Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...

Siamo arrivati alla fine del nostro giochino che parla dei numeri delle vostre nozze! Dopo mesi e mesi di organizzazione arriva finalmente il secondo momento tanto atteso dopo le nozze: la partenza...

Tra i numeri delle nozze non possono mancare loro: le bomboniere! Avete calcolato un pensiero per famiglia oppure per ogni invitato? Avete pensato a qualcosa di diverso per i testimoni? Quante...

Attività

Ho partecipato al post di Alessia
2039 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2057 giorni fa

Ho partecipato al post di Alessia
2057 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione