Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
Il nostro primo appuntamento è stato davanti a scuola,avevo 14 anni e lui 18. Ci siamo scambiati un tenero bacio sulla guancia e ci siamo abbracciati tutto il tempo.
Il nostro primo appuntamento è stato ad un ristorante, che però quella sera abbiamo poi scoperto che era chiuso, abbiamo dovuto optare per un altro posto...
Non abbiamo a avuto un vero e proprio appuntamento, prima siamo diventati amici poi ci siamo innamorati. Quella sera lui non voleva andare a dormire, anche dopo che tutti gli amici sono andati via, quindi ci siamo mangiati un cornetto a mezzanotte, bevuto una birra E visto un film la notte e alla fine ci siamo addormentati vicini sul divano. Quando ci siamo risvegliati per spegnere la tv lui ha iniziato a baciarmi!!
Ci siamo presentati ad una festa di halloween e rivisti anni dopo al diciottesimo di mia sorella, mi ha presa in giro perché non riuscivo ad accendere le candeline, poi mi ha chiesto di vederci in un locale in centro a Pavia
Ci siamo conosciuti sui social, ci siamo visti per la prima volta in un centro commerciale, ma il primo vero appuntamento è stato sulla villa comunale del mio paese 😊