Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ci siamo incontrati per la prima volta a Pozzuoli. Cena lume di candela in una sala prenotata con un solo tavolo vista lago. Un primo appuntamento impegnativo ☺️
La nostra è la storia di due destini che si incontrano... Io lavoravo per la radio in un momento di gioco viene dato il mio account facebook alla radio, il fratello si segna il mio nome per curiosità mentre era in macchina ad aspettare Gigi che era da un cliente, glielo dice lui mi aggiunge e dal primo messaggio qualcosa mi legava a lui , nonostante in quel momento io non cercavo affatto l'amore ma volessi rimanere sola, dopo tante delusioni, stavo finalmente bene da sola. Infatti è stato un lungo corteggiamento fatto di tante coincidenze che mi impedivano di restare indifferente. E ora sono 16 anni che stiamo insieme