Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Ottobre 2020 Reggio Calabria

Doveva essere oggi ma non è !

Valentina, il 22 Giugno 2020 alle 08:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Come state come vi sentite?


8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Giugno 2020 alle 15:13
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x ora ho rimandato ad ottobre e incrocio le dita
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino come ti senti, a me oggi sarebbero mancati 2 mesi e invece sono a -300. E mi sento tristissima. Speriamo voli il tempo senza più intoppi
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Macerata
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarebbe stato il 20 giugno.. Beh diciamo che è stata una giornata un po' strana.. La cosa che però ci ha tirato su il morale è che con la fotografa siamo andati a fare il servizio fotografico per il "Save the date" 😃✌️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dovevo sposarmi oggi 22 giugno 2020, un giorno tanto desiderato. E invece abbiamo rimandato all'anno prossimo. Come mi sento? Così così! Penso e ripenso a tutto quello che avrei dovuto fare oggi, all'agitazione che ci sarebbe stata in casa. Fra 6 ore avrei attraversato la navata, bella come il sole, andando incontro all'amore della mia vita. E invece mi ritrovo a lavoro, in un lunedì come tanti altri. Diciamo che la tristezza si fa sentire, però non mi pento della scelta, prima di tutto perché avrei passato i mesi appena trascorsi con l'ansia di non sapere se il matrimonio si sarebbe potuto fare o meno, non mi sarei goduta i preparativi e probabilmente avrei fatto tutto all'ultimo, seconda cosa oggi non sarebbe stato come volevamo, ci sarebbero stati pochi invitati, niente abbracci, distanziamento sociale, mascherine per tutti. Mi sarebbe dispiaciuto. Quindi, nonostante l'amaro in bocca, sono contenta della decisione che abbiamo preso, l'anno prossimo sarà ancora meglio di come lo immagiamo. 💪🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il. Mio doveva esser tra un mesetto circa il 25 luglio... Ormai me ne sono fatta una ragione... Marzo arriverà e il ns matrimonio sarà un giorno meraviglioso...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte amareggiati, altre volte convintissimi di aver fatto la scelta migliore
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non matrimonio è stato sabato 20 giugno, ero molto triste, specie la notte e la mattina
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso immaginare come ti senti...Vedrai che la nuova data arriverà presto senza neanche che tu te ne accorga Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione