Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Saggia Giugno 2022 Cuneo

Doveva mancare un mese e 5 giorni...

Arianna, il 15 Maggio 2020 alle 20:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao ragazze,

vi scrivo per scongiurare un po' la tristezza.

Doveva mancare poco più di un mese oggi, invece ricominciamo a contare da -365 giorni.

Da un lato sono molto sostenuta da amici e parenti che mi dicono che sarà tutto ancora più bello dall'altra non sono ancora sicura al 100% che aver spostato all'anno prossimo invece che a settembre/ottobre fosse la scelta migliore.

Solo il tempo ci dirà cosa è giusto.

Quindi -365 giorni nonostante tutto fosse già pronto.

Per curiosità, come pensate di trascorrere questo anno di preparativi?

Io sto pensando a dei progetti top secret a cui inizialmente non avevo pensato per problemi di tempo.

Fatemi sapere!!

Arianna

6 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 15 Maggio 2020 alle 22:45
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, dal 3 giugno 2020 siamo passati al 21 giugno 2021 e mancano oltre 400 giorni, quindi fra poco meno di alcune settimane si sarebbe realizzato il nostro sogno.

Io nel frattempo avendo cambiato giorno, sto rivoluzionando il tableau de mariage e il tema del matrimonio avendo scelto il giorno un po’ magico del solstizio d’estate e pensavo di accettare la proposta del mio fotografo nel giorno in ci saremmo dovuti sposare (ne avevo parlato qui: https://community.matrimonio.com/forum/per-chi-ha-rinviato-il-matrimonio-cosa-ne-pensate-di-questa-proposta--t837777 ).

Ora però sono super curiosa della tua idea top secret!!!

• Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco 😥❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono passata da -80a -386 . Io penso di non pensarci scusate il gioco di parole, ma non mi va di stare un altro anno a rimuginare su cosa fare e cosa non fare quel giorno, l'ho caricato di troppa ansia, il matrimonio era pronto non mancava nulla. aspetterò quel giorno dedicandomi ad altro... Non voglio pensare a nulla e quando arriverà me lo godrò.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai dai! Ce la possiamo fare! Anche io ho pensato di fare tutto top secret! Così sarà tutto una sorpresi!!!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Siracusa
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare fra meno di 24 ore! Non demordere..un anno per pianificare tanti nuovi dettagli 🤞
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a quante nuove idee ti verranno in un anno ! Io sono super carica !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione