Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Autorino
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Dpcm matrimonio

Autorino, il 11 Gennaio 2021 alle 10:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ragazze novità dei matrimoni? E su come si faranno?

20 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 12 Gennaio 2021 alle 21:53
  • Jessica
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche fiduciosa di sposarmi a giugno...spero che riusciremo a festeggiare tutte con serenità...voi avete già fatto le pubblicazioni al comune?
    Gli invitati ora sono sempre max 30...giusto?
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da come ho letto online farann un altro dpcm che eviterà gli spostamenti tra regioni fino a fine marzo e anche le visite max due persone e con minori sotto i 14 anni...stato di ermegenza per adesso dicono fino a fine aprile e faremo un'altra pasqua cosi....anche l'anno scorso con lo stato di emergenza hanno fatto i ricevimenti ma forse per colpa delle persone che non seguono le regole allungano i tempi...sinceramente per nn sovraffollare anche il 2022 e poi ad ognuno piacciono periodi diversi...continuare una dieta davvero epr scendere ancora e nn vedere un grammo scendere per lo stress è estenuante perché davver nn si sa che fare .bisogna attendere e sperare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ne parleranno prima di fine marzo o aprile.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sono a -103 giorni, nessuno parla ed io continuo con i preparativi.. nella speranza che a febbraio avremo qualche notizia in più e soprattutto positiva!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uguale io...già rimandato da giugno 2020 a giugno 2021...sinceramente non sono molto fiduciosa Smiley sad ma come mi ha detto un giorno un'amica: è a dir poco impossibile che dopo un anno ci si ritrovi nella stessa identica situazione...di passi avanti ne abbiamo fatti, il virus lo conosciamo meglio e quindi la situazione dovrà per forza migliorare. Sarebbe assurdo altrimenti!

    Questo un pochino mi ha ridato la forza...ma ormai non mi meraviglio di nulla. Smiley sad

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io chiamato oggi è hanno detto di stare tranquilli perché anche un minimo cavolo deve smuoversi non possono rinviare a vita gli sposi già quest'anno è pieno e se salta pure questo 2022 sarebbe caos peggiore😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze ieri sono stata al ristorante e praticamente loro mi dicevano di non rimandare xke comunque si deve pur smuovere qualcosa sennò andranno ancora più sotto sopra io sposo il 17 giugno cmq verrà estate sicuramente faranno come L anno scorso dai siamo positive c’è la faremo 🙏🏻🤞😘😘
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia idea era come la tua ma il mio fid diceva tutti il ristorante perché io no ect...come se nn fosse da menoma io dico che me ne frega delle persone o di cosa dicono io voglio cosi già faremo tutto semplice niente di che e volevo parenti stretti quelli serpentissimi no ma adessoche abbiamo speso i soldi non so se li perdiamo perché siamo noi che nn vogliamo rimandare quindi dobbiamo solo aspettare e capire. Baci
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per chi vuole fare anche il ricevimento (direi quasi tutte... mi sa che son stata l'unica ad aver fatto solo la cerimonia, senza alcuna intenzione di fare un futuro ricevimentoXD Smiley xd ) purtroppo è ancora tutta una incognita

    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok giusto per un mio dubbio. Avevo capito che ci si poteva sposare anche senza festeggiare ma adesso non dicono nulla neanche un se forse oppure se l'indice è al di sotto di 0.5 ecc...nn si sbilanciano... ed uno sta ancora in stallo...nela frattempo i documenti li abbiamo e il corso lo faremo e poi vedremo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il numero va in base alla capienza dei locali del comune o alla grandezza della chiesa.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi nessuna novità, ma di qua tipo a maggio o a giugno di sicuro non lo possono dire adesso...ed è lì problema 😣
    • Rispondi
  • Autorino
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Autorino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invitati limitati o nessuno?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La pura cerimonia si può fare, sia in comune che in chiesa. Invitati in base alla capienza dei locali comunali/chiesa. Niente ricevimenti ovviamente.
    il mi sono sposata il 31 dicembre, zona rossa, e non ci sono stati problemi.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sapremo con il nuovo decreto del 15.
    Sempre se diranno qualcosa, dobbiamo però essere positive !!
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se sapete anche con la zona rossa si sono potute sposare? Ho letto che i matrimoni sia religiosi e civili li stanno continuando a fare. Ma io nn so davvero che fare perché ovviamente se facciamo im chiesa soltanto che fanno i parenti vengono jn chiesa e poi jn altro giorno al ristorante? si prendondo due giorni di festa...ma lo stess per noi...sinceramente almeno per poter capire qualcosa..ma per adesso di feste e ricevimenti non si parla
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Xkè non se ne parla dei matrimoni Smiley sad io ho già rimandato una volta e a 134 giorni dalla seconda data mi ritrovo ancora a non sapere se si potrà fare e come Smiley sad siamo fermi con tutto.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bisogna aspettare di volta in volta per capire se verranno concesse nuovamente le feste private se con limitazioni. Ad oggi ci si può sposare ma senza ricevimento
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi nessuna novità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione