Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Drastica riduzione invitati

Giulia, il 18 Agosto 2020 alle 11:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte,
Chi come me si sta trovando a dover avere a che fare con invitati che non vengono più? L’anno scorso fissai un minimo di 80 adulti paganti, se tutto va bene ora saremo 50-60 adulti 😢 a breve andremo a parlare e spero che possa ritrattare, anche aumentando il prezzo a persona, altrimenti andremo a perdere un sacco di soldi... Altra cosa triste è che mia sorella dovrebbe fare il test sierologico a breve, se esce positivo dovrebbe farsi il tampone con il rischio che non possa venire.. ma lei è la mia testimone e sua figlia avrebbe dovuto farmi da damigella.. 😢 Non ce la faccio più! Mi sento esaurita e super stanca!

12 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 18 Agosto 2020 alle 18:12
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà bene, pensa positivo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Carmen!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manco a farlo apposta! Ti farò sapere allora quando andremo a parlarci.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carmen la nostra location è la stessa.. la penso come te!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti tornassi indietro non accetterei mai, mi sta bene pagare qualcosa in più sul prezzo, ma sinceramente pagare per 20 persone in meno no. Spero davvero che comprendano la situazione e siano almeno grati che qualche matrimonio ancora è salvo per quest'anno, considera che la mia location ha organizzato il primo ricevimento dell'anno, soltanto l'8 agosto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. ormai bisogna sperare solo nel compromesso..sento come una forte spada di damocle il numero minimo garantito, ma credo che debbano venirci incontro e ritrattare perché quest’anno è stato tutto particolare e non possiamo garantire per tutti! Aspettavo il mio matrimonio da sempre, non immaginavo sarebbe stato così pesante..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ragazze, siete super gentilissime! ❤️Purtroppo sento di essere arrivata a un esaurimento mentale.. mi faccio forza pensando che ormai manca poco, meno di un mese e mezzo, è come andrà andrà.. purtroppo è diventato impossibile fare piani 😣
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche noi ci troviamo nella stessa situazione, entro la prossima settimana chiederemo le conferme e se scenderemo sotto i 70 invitati, dovremo proprio trovare un compromesso con la location.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiiii vedrai che tutto andrà bene ..Smiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio. È un periodo così. Ma penso che dopo aver passato tutto questo stress quando finalmente arriverà il tuo giorno sarà una gioia ancora più grande. Pensa alle persone che ci saranno e non a quelle che non potranno esserci. Pensa a voi due e al vostro giorno speciale. E speriamo che tua sorella sia negativa e ci possa essere. Purtroppo nessuna di noi meritava di passare tutta questa storia. Avremmo meritato di poter organizzare più serenamente il nostro matrimonio (io purtroppo ho dovuto rimandare al prossimo anno). Ma quel giorno è solo l’inizio della vostra vita insieme che ti auguro sarà stupenda. Coraggio, faccio il tifo per te

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!! 🤞🏻😢
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai forza vedrai che andra tutto bene...che il ristorante accetterà senza problemi la riduzione di persone e tua sorella sarà negativa……Smiley heartSmiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione