Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Luglio 2021 Pavia

dritte per il fai da te

Sara, il 17 Luglio 2020 alle 09:58 Pubblicato in Fai da te 0 6

Ciao a tutte ragazze Smiley smile

a me piacerebbe fare il tableau, i centro tavola e creare una zona per fare delle foto ricordo spiritose ma la cosa che mi chiedevo è: come funziona poi per la location? cioè devo chiedere a loro se lo possono allestire o devo andare io il giorno prima?

grazie mille

6 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 17 Luglio 2020 alle 17:02
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito se ne occupano loro, io ho chiesto al direttore della mia sala e mi ha confermato che faranno tutto loro, 3 giorni prima del matrimonio dovrò consegnare bomboniere e tutto il materiale, poi loro provvederanno ad allestire.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere la location ti viene incontro 😉😊😊😊
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, l'unica cosa che puoi fare è accordarti con la location. Ci sono proprietari molto disponibili che ti posizionano il tutto se glielo porti, altri che magari ti chiedono un contributo per farlo. Il vero problema, se vuoi fare tu e posizionare tu, è che non tutti preparano la sala il giorno prima. Noi, per esempio, la sera prima non avevamo nemmeno i tavoli in sala
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo wedding planner amica nostra e fiorista che ci aiuteranno portando in location il tutto, e assembleranno assieme alla titolare.


    Quel giorno sinceramente sia io che il mio compagno vorremmo essere tranquilli e non pensarci, quindi ok il progettare tutto in modo che sia personalizzato ed esattamente come li vorremmo noi ma tolto questo quel giorno loro si occuperanno del trasporto e allestimento

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Devi metterti d'accordo con loro.. Farò anch'io qst cose come te e abbiamo già parlato di come/dove/cosa fare 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao❣ Per quanto concerne la mia esperienza, la location scelta ha incluso nel pacchetto sia i centrotavola (che possiamo scegliere tra svariate alternative) che il tableaux, ma parlando con la wedding planner dell'hotel abbiamo definito di "costruirlo" insieme 😌
    Ad ogni modo, per qualunque idea credo sia opportuno interfacciarsi con la struttura, per verificare anche come possano essere sfruttati gli spazi disponibili 😉 Farò così anch'io, per gli altri dettagli 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione