Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro

Dubai

Carla, il 15 Gennaio 2020 alle 13:44 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ragazze buongiorno, qualkuna di voi è andata a Dubai o farà il viaggio di nozze a Dubai??

7 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 16 Gennaio 2020 alle 11:32
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Carla, sono felice di darti il benvenuto nella Community di Matrimonio.com!👰

    Entra in contatto con le spose che già hanno avuto esperienza di Dubai e lasciati consigliare da loro. Ecco i loro topic:

    Topic viaggio di nozze a Dubai

    Ti passo anche il catalogo su cui troverai tutte le informazioni più importanti su questa destinazione:

    Luna di miele Dubai

    Ti consiglio, in ogni caso, di rivolgerti alle agenzie viaggio della tua zona per farti aiutare nella raccolta di informazioni e per organizzare il tuo viaggio. Clicca sul link qui sotto e scegli i professionisti che fanno al caso tuo:

    Viaggio di nozze Catanzaro

    In quale periodo vorresti andare in viaggio di nozze?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata perfetta... ho un quadra generale!... mi sa k farò 3 giorni a Dubai e mi sposto come consigliato... magari una settimana è pesante... grazie tante 😍
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata 2 volte a Dubai per vacanza. Mi sono sempre fermata 3 giorni. Non ti consiglio più di 5 perchè le cose da fare sono veramente poche. Quando vorresti andare? Io sono stata a fine maggio e fine settembre e ho sempre beccato un caldo assurdo e un'umidità pazzesca tanto da non poter stare fuori. Per le cose da fare ti consiglio: salire al Burji Khalifa, vedere lo spettacolo delle fontane danzanti, andare sulla Palma all'hotel Atlantis dove c'è anche un bellissimo acquario. Poi ti consiglio di prenotare il safari nel deserto con la cena nell'oasi che è davvero un'esperienza unica. Poi puoi fare un giro alla Madina (con il mercato) e per la cena ti consiglio la zona chiamata Little Venice dove ci sono tantissimi ristorantini. Per muovermi ho sempre usato il taxi perchè ha prezzi molto economici (i biglietti della metro costano parecchio e con il caldo è un inferno muoversi). Ti consiglio di alloggiare a Dubai Marina, zona più bella e comoda anche se più cara. Per quanto riguarda il mare non è granché. Se vai nei mesi caldi non riesci a stare in spiaggia e il mare ha una temperatura altissima che sembra di fare il bagno in un brodo e l'acqua è torbida. quello che ti consiglio è di fare anche 1/2 giorni ad Abu Dhabi e vedere la Moschea Bianca che è uno spettacolo e poi se vuoi c'è il Ferrari World dove ci sono tante attrazioni tra cui delle montagne russe pazzesche. Diciamo che se hai scelto questa destinazione per il mare te la sconsiglio, meglio l'Oman. Se hai altre domande chiedimi pure Smiley smile

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okk perfetto almeno ho un idea di cosa potremmo fare.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo andati come vacanza, non come viaggio di nozze, ma diciamo che poco cambia. Siamo stati 6 giorni. Abbiamo alloggiato in un hotel alla Marina, che secondo me è la zona migliore perché ha diverse zone dove poter fare passeggiate. È la zona più cara di dubai dove alloggiare ma secondo me è la migliore. L hotel l abbiamo preso vicino alla fermata della metro, con la quale abbiamo raggiunto la maggior parte dei posti da vedere. Per i punti più scomodi alla metro ci siamo serviti del taxi che ha prezzi abbordabili. 6 giorni sono stati giusti per abbinare sia mare che visitare la città ma se non ti interessa il relax e vuoi solo fare attrazioni anche meno giorni vanno bene!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacerebbe sapere quanto hai speso, sempre se vuoi dirmelo... cosa avete fatto, qnt gg??
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, chiedimi pure se hai bisogno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione