Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Abituale Giugno 2015 Catania

Dubai.. ne vale la pena ?

Monica, il 31 Gennaio 2015 alle 15:19 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutte ! Io e il mio ragazzo stiamo valutando dubai come viaggio di nozze , c'è qualcuna che c'è già stata e riesce a darci qualche dritta su hotel, cose da visitare ecc..?
Ma soprattutto , ne vale la pena ?

7 Risposte

Ultime attività da Maria Chiara, il 31 Gennaio 2015 alle 23:46
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo scalo a Dubai x 3notti per Poi ripartire x le Seychelles! Fare solo le Seychelles ci costava 6.900€ con 3g a Dubai 6.490€! Le escursioni burji Khalifa, le Mall x vedere la pista da sci, motorata nel deserto col quad,se c'é tempo un bagno nel Golfo! x finire giornata al parco acquatico all'Atlantis! Io parto il 22/06 da Malpensa alle 22 per arrivare la mattina successiva! Cosmopolitan hotel, vicino a le Mall e fermata metro tattica x spostamenti anche se il taxi costa poco!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh Noi andremo proprio a Dubai in viaggio di nozze! Nella nostra vita abbiamo viaggiato tantissimo e non me abbiamo mai sbagliato uno di viaggio!noi amiamo il caldo!! E avremo un auto a noleggio per girare in libertà...arriveremo anche in Oman! Non vediamo l ora! Secondo me non vale la pena chiedere ad altri se conviene o meno andare un un posto, noi ogni posto che volevamo vedere lo siamo andati a vedere senza ascoltare nessuno!quindi se ti ispira come posto perché no?tutto sta a cosa ricercate in un viaggio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica,
    Io nn ci sono mai stata ma una mia collega è appena tornata da Dubai e c'è stata 10 giorni...secondo lei troppi!!! L'ideale è rimanerci 3 /4 giorni e poi andare da un'altra parte.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente ancora non ci sono stata. ma i miei colleghi che sono andati per lavoro all unanimità mi hanno detto no. semplicemente perché la sola attrazione turistica sono i centri commerciali. e ka sabbia.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo andare ad inizio giugno ... Dicono che le temperature non siano più alte dei 38 circa
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te lo sconsiglio...una mia amica è andata ad agosto e nn si sono goduti nulla x il troppo caldo...54 gradi!!!loro sono stati sempre nei centri commerciali con l'aria condizionata...
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo Dubai? in questo caso vi conviene un hotel con spiaggia.. anche se costosi.. Ma se andate in estate i prezzi sono abbordabili, sarebbe fuori stagione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione