Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli

Dubai-zanzibar

Angela, il 11 Ottobre 2019 alle 11:14 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao a tutte ragazze, per il nostro viaggio di nozze stiamo optando per Dubai e Zanzibar. Qualcuno come noi sta organizzando queste mete, o qualcuna c’è gia stata? Raccontatemi qualcosa 😊
Noi siamo per il Millenium Palace Marina a Dubai , e per il Kendwa Beach Resort a Zanzibar.
Attendo vostri consigli. ❤️

17 Risposte

Ultime attività da Simona, il 26 Novembre 2019 alle 10:44
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna!Costa intorno ai 5000€...Noi abbiamo pagato 5800€ comprensivo del safari a Dubai e poi a Zanzibar abbiamo tutto incluso nel villaggio...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto costa dubai e Zanzibar?
    Mi hanno detto sui 5000 euro??ti risultat?
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela!Io e mio marito partiremo il 07 e torneremo il 19 gennaio...3 notti a Dubai + 7 notti a Zanzibar!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela!Io e mio marito partiremo il 07 e torneremo il 19 gennaio...3 notti a Dubai + 7 notti a Zanzibar!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravo kinegwa o veratour come resort
    Io fossi in te farei 2 settimane a Zanzibar che 3 giorni a Dubai; fare 3 giorni a Dubai ti costa come la seconda settimana a Zanzibar
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 appena puoi raccontaci qualcosa , magari anche qualche foto ❤️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena tornata mercoledì da Zanzibar!
    Ho alloggiato al Sandies Baobab!SPETTACOLOOOO😍
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sembra di si! Tu informati meglio se ti interessa

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura? 400€ 😮
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi no, se rimani a Zanzibar non ne hai bisogno. Non c'erano manco le zanzare! (neanche un morso). Portati l'Autan giusto per precauzione se vai in città, però stai tranquilla.

    Noi il Safari non lo abbiamo fatto per una questione di soldi, poichè costava 400€ circa solo il volo interno, però ci sarebbe piaciuto tantissimo, dicono sia qualcosa di meraviglioso che ti rimane proprio!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposo il venerdì quindi parto il lunedi, mi organizzo per questa cosa del sole anche perché io sono bianca cadaverica.Voi avete fatto qualcosa prima di partire ? Per malaria ec?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Parti subito dopo il matrimonio?

    Sennò basta semplicemente 1/2 settimane prima di partire così riesci a farne anche solo 1, però prepari la tua pelle al sole e attivi il collagene.

    Comunque sia per il Safari ti consiglio proprio di sì, più che altro entrando in Tanzania aumenti leggermente il pericolo di febbre gialla e malaria, anche se è una cosa abbastanza remota (tant'è che non sono obbligatori).

    Per la moneta, porta poco contante già cambiato poichè quasi tutti i negozi della città prendono l'euro o le carte. Ti consiglio di portarti giusto un 100 euro in scellini tanzaniani.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo visto Zanzibar per le ferie di quest anno perché è un posto magico,poi abbiamo scelto il kenya per il safari. Il resort che avete scelto è bellissimo😍 portatevi le scarpette da scogli per passeggiare con la bassa marea,e qualche abito a manica lunga perché la sera potrebbe fare fresco😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le lampade è un ottima idea, ma la vedo difficile, sposandomi non vorrei essere troppo abbronzata per l’abito. Per il safari c’è da fare qualche vaccino? E per la moneta?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono stata al Villa De Coco Beach Resort a Jambiani, mi sono vista tutte le alte/basse maree. Abbiamo scoperto che hanno delle coltivazioni sott'acqua, che ogni qual volta la marea si ritira vanno a coltivare/raccogliere. Abbiamo scoperto una miriade di pesci strani, e i bambini ci facevano da guida!

    Per le escursioni noi abbiamo fatto tutto con il resort (eravamo due ragazze da sole) però molti preferiscono dare i soldi ai ragazzi zanzibarini, risparmiando tantissimo e facendo le stesse escursioni. (Si chiamano Beach-boys e li troverai su TUTTE le spiagge).

    Comunque si, inoltre mi raccomando.. ciò che mi ha salvata è stato fare 2 lampade prima di partire! Altrimenti mi sarei fritta e ustionata gravemente come la mia compagna di viaggio Smiley xd

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wauuu sei stata favolosa 😍
    La protezione 100 è ottima , ai Caraibi 50 e mi sono ustionata quindi questa volta provvedo meglio. Per gli art di scuola ci avevo pensato anch’io, che cosa bellissima! Tu che in resort sei stata?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono stata a Zanzibar!

    Kendwa è la spiaggia più famosa in assoluto, dove trovi anche i migliori villaggi. L'unica cosa è che ti perdi il fenomeno dell'alta/bassa marea che cambia ogni tot di ore e ti regala la possibilità di vedere l'oceano ritirarsi per km e km, ed è a parer mio una cosa caratteristica. Molti però, preferiscono appunto soggiornare nella parte opposta proprio per evitarle e godersi il mare tutto il giorno.

    I Zanzibarini sono veramente delle bravissime persone, tutte con il sorriso e tutte cordiali. I posti davvero belli.

    Ti consiglio vivamente una protezione 50+ (alcuni avevano la 100), perchè il sole è allucinante, se non ti proteggi rischi seriamente di rovinarti tutta la vacanza (alla mia compagna di viaggio è successo). Inoltre ti consiglio di fare una cura per 15gg di fermenti lattici per evitare di stare male con la pancia, e per il resto tanti costumi e prendisole perchè saranno i tuoi vestiti giornalieri!

    Noi abbiamo portato anche un pò di materiale scolastico da donare alle scuole, poi ognuno fa quel che può, però se posso permettermi...evita di dare dei soldi, perchè poi vanno in mano ad altre persone e non ai bambini.

    In ogni caso, il resort che hai scelto è uno dei migliori! Quindi ottima scelta!

    Per Dubai non so aiutarti, ciò che mi hanno detto è che è tutto "molto finto", poiché non c'è nulla di reale ma è stato tutto costruito. Però sicuramente è una zona lussuosa da fare, insomma passerai dal lusso sfrenato alla povertà più totale, però è una bellissima esperienza in entrambi i casi!

    Se riesci, prova a sentire per i Safari, credo siano qualcosa di unico.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione