Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Settembre 2021 Savona
Sabrina, il 27 Gennaio 2020 alle 16:41

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ciao a tutte/i Moltissime amiche di vecchia data alle quali tengo particolarmente mi hanno comunicato che il giorno delle mie nozze con enorme dispiacere non potranno essere presenti per impegni lavorativi, considerando che lavorano in proprio e sara' ancora in stagione estiva😞quindi ho pensato di...
Ciao a tutte/i
Moltissime amiche di vecchia data alle quali tengo particolarmente mi hanno comunicato che il giorno delle mie nozze con enorme dispiacere non potranno essere presenti per impegni lavorativi, considerando che lavorano in proprio e sara' ancora in stagione estiva😞quindi ho pensato di cambiare data del mio matrimonio con il benestare del mio fm e spostarlo di domenica anziche' di sabato..Voi cosa ne pensate?😉

37 Risposte

  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivido il pensiero di Luana..

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia wedding mi disse: sposatevi quando volete,ci sarà sempre qualcuno che non potrà e ad oggi le do ragione...chi non ti aspetti è venuto,chi invece ti aveva dato certezza non solo non è venuto,ma neanche il regalo Cina fatto dopo 25 anni di amicizia e ti ho detto tutto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cosa succede????

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che sono solamente "scuse", chi ci vuol essere ci sarà, che sia di sabato o di domenica.

    Non ti stai sposando in settimana, ma hai optato giustamente per il wk!

    Chi ti assicura che non subentreranno ulteriori scuse anche se selezioni la domenica?

    Scusa lo sfogo ma anche a me sta capitando questa situazione e mi sono stancata di dover dare tutta questa importanza a gente che non ha voglia di esserci

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è civile ok, altrimenti so che un matrimonio religioso non può essere celebrato di domenica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione