Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposo Preciso Dicembre 2022 Lecco

Dubbi

Veronica, il 30 Aprile 2022 alle 14:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte, nonostante mancano ancora tanti mesi al matrimonio iniziano a venirmi mille dubbi dal vestito alla location é normale? Sono una persona molto ansiosa già di mio e ho paura che il nostro grande giorno venga giudicato da tutti in modo negativo. Abbiamo scelto una location rustica e anche il mio abito sarà molto semplice. Ho paura che ricada tutto nel banale . Ditemi che sono solo paranoica 😬🤣

9 Risposte

Ultime attività da Cat, il 2 Maggio 2022 alle 09:40
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono molto ansiosa ma non ho mai avuto dubbi.
    conoscendo gl iinvitati sapevamo che sarebbe piaciuto tutto,e ci siamo fidati del responsabile eventi del ristorante,si vedeva che sapeva fare il suo lavoro

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono una sposa di dicembre come te. Penso sia normale avere dubbi ma semplicemente perché ci teniamo al nostro giorno e vogliamo che sia tutto fatto bene

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio deve piacere a te… non devi pensare se gli altri parleranno o meno
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2022 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Silvia ! ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è vostro, rispecchia voi. Non pensare che sia troppo poco o banale, non c'è bisogno di strafare, l'importante è che sia come piace a voi
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2022 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessi tuoi dubbi, penso anche io che me li porterò fino al matrimonio uffa 😩


    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia normalissimo. Anche io ho mille dubbi su tutto, anche se mancano ancora un bel po' di mesi al matrimonio. Dubbi su scelte fatte dove eravamo sicuri al 100% quando abbiamo confermato. Dalla location, alle partecipazioni, al tableu e segnatavoli. Ho sempre il pensiero che a qualcuno non piacerà qualcosa, anche se mi ripeto che non si potrà mai accontentare i gusti di tutti e che importa solo che il tutto piaccia a noi sposi. Ho il pensiero che forse potevamo fare questo e quello diversi, più eleganti, più classici, più tutto 😅 temo che mi dovrò rassegnare ad averli da qui fino al giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2022 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giulia! Si vorrei che fosse tutto perfetto. Non era proprio come l’avevo immaginato perché purtroppo la vita non è sempre facile però sono contenta di quello che stiamo organizzando. Ho solo mille ansia troppe!! 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Guarda.. ho fatto proprio anche io un post come il tuo settimana scorsa 😅 a me mancano 68 giorni e ultimamente mi stanno venendo come te un sacco di dubbi su qualunque cosa: location, fiori, abito, menu🤣 penso sia normale dato che ci teniamo sia una giornata bellissima per noi in primis ma anche per tutti gli invitati!! Alla fine sicuramente ci sarà sempre chi ha da ridire e criticare o semplicemente ciò che scegliamo riguarda e rappresenta noi, quindi ci sta che non sia in linea a ciò che piace ad altri!
    Mi ripeto che l’importante è che ciò che abbiamo scelto ci piaccia e continui a piacere ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione