Ciao ragazze, ieri siamo stati in location per la degustazione.
La prova menu è andata bene era tutto buonissimo e abbiamo scelto senza problemi 💪🏻🥰
Abbiamo anche dovuto scegliere il tovagliato e centrotavola e su questi invece ho qualche perplessità .. lo stile del mio matrimonio sarà più rustico dato che sarà all’esterno tra pini e ulivi.Premetto anche che sono arrivata lì con in mente tutte le belle foto viste e riviste su Pinterest che mi hanno solo creato false aspettative ahahahaComunque abbiamo cercato di prendere comunque spunto da ciò che avevamo visto e ci piaceva..Tavolo con tovaglia bianca (anche se io li avrei preferiti senza) candele e vasetti piccoli misti con i fiori che saranno dei colori che avevo scelto (tonalità del rosa, crema, beige) e sotto questi vasetti un runner morbido.. il problema che l’unico runner disponibile è verde salvia,m (che richiamerei anche con i tovaglioli) siccome mi piaceva l’idea del runner proprio perché da quel tocco rustico ho deciso di confermarlo.. ora però non vorrei che questo runner verde salvia non centri nulla dato che i colori che avevo scelto erano altri 😫😫Voi Che dite? Dovrei aggiungere qualche altro dettaglio verde da qualche altra parte o va bene?Ho paura di creare una cosa troppa confusionaria
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM