Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso

Dubbi confettata...

Barbara, il 19 Aprile 2016 alle 21:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Buonasera a tutti!! Noi avevamo pensato di fare la confettata, ma mi sorgono dei dubbi...devo predisporre un portaconfetti a persona o a famiglia?! E, alla fine, facendola, veniamo a spendere molti più soldi rispetto a preparare già i sacchettini coi confetti? Grazie a tutti!! E buona serata!!

10 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 20 Aprile 2016 alle 18:33
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto valutando di fare anche io così...!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma in teoria di cono dovresti darne uno a testa e non uno a famiglia.

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto i sacchettini con confetti per tutti (classici alla mandorla). Invece assieme al buffet di dolci metterò un pò di caramelle e confetti ai vari gusti per chi vorrà assaggiare qualcosa di diverso..Smiley smile

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, ho questo timore...e non è per niente elegante che qualcuno resti senza... Smiley sad
    • Rispondi
  • Ursula
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma fate 1kg a gusto? O tipo 2kg? Io x 100 invitati volevo prenderne 10 kg ma cm tt quei gusti nn so scegliere Smiley xd :Smiley heart
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la confettata senza sacchetti, bicchieri o coni, così chi vuole prendere i confetti se li metterà nel tovagliolo. Ma come sempre ci sarà l'assalto ai forni Smiley xd La gente è sempre poco elegante...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un'amica di mia mamma è stata a un matrimonio con confettata. Mi ha raccontato che metà degli ospiti hanno spazzolato tutti i confetti, e l'altra metà (tra cui lei) sono rimasti senza. Secondo me o ne metti moltissimi (e spendi un sacco di soldi) oppure è meglio che fai i sacchettini, perchè è brutto se qualcuno resta senza.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, secondo me la confettata ha un costo maggiore rispetto a i sacchetti, perché nella confettata la gente di solito si strafoga!

    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un tavolo con 4 gusti di confetti... e delle bustine in tulle ... così chi vuole può portarseli via ...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposo Saggio Luglio 2016 Forlì-Cesena
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo un cono porta confetti che poi sarà anche la bomboniera... Poi un angolo con la confettata! Nei coni metteremmo solo quelli alla mandorla anche per evitare che si sciolgano...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione