Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa VIP Giugno 2018 Napoli

Dubbi documenti crociera ai fiordi

Nancy, il 17 Gennaio 2018 alle 18:18 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Buona sera a tutte ragazze!
Una domandina per chi ha fatto o farà ed ha già prenotato ed è informata: sapete dirmi quali documenti sono necessari per la crociera tra i fiordi??
Perché l’ultima volta che ho consultato il sito di costa e Msc ho letto che occorre anche il passaporto, ma i paesi dei fiordi rientrano nell’unione Europea..quindi mi è venuto il dubbio.. In ogni caso io e Fm abbiamo deciso di farlo comunque, ma vorrei capire se dobbiamo farlo con una certa urgenza o magari possiamo farlo con più calma😊
Grazie in anticipo 😘

6 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 17 Gennaio 2018 alle 21:19
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo questa!!!! Ma a maggio del prossimo anno... Ci sposiamo a settembre ma ci hanno detto che il periodo migliore per i fiordi è maggio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho appena prenotato e faremo capo nord e isole Svalbard.
    In agenzia mi hanno detto solo carta di identità non timbrata e con più di sei mesi di validità dalla data del ritorno .Smiley smile .
    Per stare tranquilla cmq puoi chiedere all agenzia .
    Auguri e buon viaggio
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i fiordi non credo serva, ci vuole per San Pietroburgo dove andremo noi, infatti settimana prossima abbiamo appuntamento per fare passaporto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi ci siamo informati..ci vuole solo ca carta di identità x l espatrio...il passaporto ci vuole solo sei fai i paesi balti che toccano la russia...
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non andremo a San Pietroburgo, anche se mi sarebbe piaciuto moltissimo..purtroppo il 9 luglio dobbiamo andare ad un matrimonio..si sposa la cugina di mio fm 😔quindi per il viaggio siamo un po’ l’imputato con i tempi..Inoltre fm non sopporta l’idea di stare più di una settimana sulla nave..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende il giro che fai, io ad esempio farò capitali baltiche e fiordi e per scendere a San Pietroburgo serve passaporto e visto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione