Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Dubbi dubbi dubbi

Bride, il 8 Gennaio 2022 alle 14:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao sposine,
Ieri parlando con la parrucchiera le chiedevo come funziona il percorso per spose, se lei fa qualche prova e quanto tempo prima. Mi ha detto che le prove si fanno, ma che tanto l'acconciatura del matrimonio non sarà mai identica identica a quella della prova. Tanto per dirne una, magari alle prove un ciuffo si può lasciare sceso invece il giorno del matrimonio se ci rendiamo conto che é meglio alzarlo si alza. Ora io ho paura in caso l'acconciatura viene stravolta, non me ne intendo ma è davvero così?

11 Risposte

Ultime attività da Francy, il 17 Gennaio 2022 alle 20:56
  • Francy
    Sposa Abituale Aprile 2023 Crotone
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, anche se varia, deve comunque piacere a te .. sei tu a decidere
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Roby tranquilla che in ogni caso la scelta finale è sempre la tua, su qualsiasi acconciatura ed eventuale modifica!Smiley kiss

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no ma stai tranquilla. Sia alla prova che il giorno del matrinonio sarai tu a dire come li vuoi! Come hai scritto tu sono stata io a dirle di lasciarmi giù i ciuffi davanti e lasciarla morbida dietro. Il giorno del matrimonio ovviamente rimane più precisa perché non é solo una prova!😉Dubbi dubbi dubbi 1

    Dubbi dubbi dubbi 2

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa vale anche per l’estetista qualcosina può essere modificata al momento, ma sempre che lo concorderanno con te e ti faranno vedere la differenza . Stai tranquilla e fidati dei tuoi fornitori😉 pensa solo a goderti il momento è molto importante per arrivare tranquille alla cerimonia 😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, la mia parrucchiera in accordo con estetista, hanno fatto alcune modifiche, anche perché poi ti vedranno con l abito, mentre alle prove non lo indossi
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è la stessa cosa che mi aveva detto la mia ex parrucchiera, anche se fai le prove è impossibile che l'acconciatura ti venga sempre uguale. Puoi vedere se stai meglio con i capelli sciolti o legati e avere un'idea della forma ma qualcosina cambierà.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono accorta che abbiamo dato il verso ai capelli opposto a quello della prova solo guardando le foto ☺️☺️☺️
    Ed era ugualmente bello 😍
    Non ti preoccupare. Una volta capito cosa fare il risultato sarà comunque meraviglioso ☺️
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰 grazie mille
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti fidi di lei e lei sa in linea generale come la vuoi vedrai che sarà un successo comunque. Io ad esempio volevo un raccolto e raccolto è stato ❤️ stai tranquilla e non crearti ansie inutili
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche mi fido molto della mia dato che anche lei mi ha sempre fatto acconciature che sono durate tutto il giorno, solo che ho l'ansia all'idea di dover stravolgere qualcosa sul momento 🙈
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara . Si in linea generale è così . Prima del mio matrimonio ho fatto 4/5 prove x farmi un'idea ,poi il giorno del matrimonio mi sono completamente affidata alla mia parrucchiera ,lei sapeva come la volevo e quella mattina ha reinventato tutto . la pettinatura è venuta diversa ma altrettanto bella 😁 mi fido della mia parrucchiera ecco ,lei mi ha sempre fatto acconciature al momento che hanno resistito sempre tutto il giorno nonostante abbia un capello pessimo ,sottile e fragile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione