Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Dubbi e paure...help!

Star8999, il 5 Aprile 2017 alle 15:52 Pubblicato in Future mamme 0 22

test...Ciao ragazze oggi sono al 13 pm(solitamente ovulo il 14pm)...

il test di ovulazione mi sembra quasi positivo ma non del tutto,penso si positivizzerà domani. da giorni sto provando ad analizzare il muco....

la cosa mi sta preoccupando molto, perchè non ne vedo nemmeno l'ombra. è ancora cremoso, e non filante come dovrebbe essere...ed è pure scarsissimo. Smiley amazing

ma filante, lo diventa solo nel giorno di picco? o dovrebbe essere filante anche nei giorni precedenti all'ovulazione?

se avessi problemi di muco scarso(che quindi non aiuta gli spermatozooi), la gine se ne sarebbe accorta durante la visita?

scusate le paranoie, ma ora che mio marito si sta riprendendo ho il terrore che possano esserci altri problemi da parte mia...in ogni caso il test così è ancora negativo?

22 Risposte

Ultime attività da Star8999, il 8 Aprile 2017 alle 13:03
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era positivo e si è mantenuto così pure il giorno dopo..ma non ho il rialzo tipico della tb...quindi mi sa che sto mese non ovulo affatto Smiley ups
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è diventato positivo sempre il 14 pm e amche il 15..oggi avrebbe dovuto esserci il tipico rialzo tb, ma nulla...so che se non avviene ovulazione lo stick si positivizza ugualmente...Smiley ups
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono molto esperta in tb... però potrebbe essere.... mi spiace.... lo stick si è negativizzato? Forse si potrebbe essere una conseguenza del fallito impianto ...
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che la tb non sale...Smiley sad mi sa che è un ciclo anaovulatorio...può essere dovuto al fallito impianto dell'ultimo ciclo? è arrivato in maniera stranissima...lunghissimo, abbandante e in netto anticipo. un altro mese perso...che nerviiiiii
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che il test si è positivizzato Smiley smile Comunque a volte il picco è molto fugace e a ne spesso sfuggiva... In becco alla cicogna Smiley star
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è positivizzato il test Smiley xd quindi spero nonostante l'assenza di muco, di essere comunque nel periodo giusto!speriamooo Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao star! Conta che io ho sempre avuto parecchio muco e invece il mese in cui sono rimasta incinta ero preoccupata di non aver ovulato sia x la tb che al 2po aveva avuto la caduta sia perche quel mese non ho avuto muco egg... Io mi tengo incrociata x voi e spero che aprile sia il vostro mese fortunato Smiley love
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nn ho mai avuto tantissimo muco ,anzi qnd ovulo nn me ne accorgo e sn rimasta incinta
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi lo stick è così...

    Dubbi e paure...help! - 1
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicevo a Vanessa, il mese scorso ho avuto un impianto fallito o una biochimica...non ho approfondito con beta..so solo che ho avuto un ciclo in anticipo abbondante e durato 7 giorni....potrebbe aver scombussolato il ciclo successivo? lo stick è ancora negativo...e io ovulo sempre entro il 14pm..mi sa che questo mese salterà...
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sticco sempre alle 15 Smiley sad anche oggi negativo...mi sa che questo mese non ovulerò...ho avuto un impianto fallito nel ciclo precedente o biochimica, non so definirlo perchè non ho voluto approfondire con.le beta. può aver influito e scombussolato tutto? sono regolarissima...ovulo sempre entro il 14 pm, e verifico con tb...stavolta è tutto sballato..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente questo stick è del tutto negativo! Non so a che ora stikki però dovresti farlo tra le 14 e le 20!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah...sono rimasta incinta intenzionalmente, non xche non ho interpretato bene gli stick...anche se è un metodo piuttosto indaginoso Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test positivo non indica una sicura ovulazione. Per quello dicono più attendibile la tb. Ma ora non iniziare a pensar male x questo. Di contro a me il picco sfuggiva spesso (quando usavo il test come metodo di controllo naturale delle nascite), tuttavia sono rimasta incinta due volte al primo colpo. Questo x dirti di non spaventati se non lo vedi . Imagino che ora hai paura pissa andar storto qualcos'altro, ma se hai spesdo avuto muco, tb chr andava bene(tipo il mese scorso ricordo un tuo post), io starei serenaSmiley star
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul muco non ti so rispondere, ma non tutte ne hanno molto, oppure a me andava anche a mesi. Il test x ora non è ancora positivo, però io inizierei a piazzare qualche rapporto. Magari domani fai lo stick anche a metà mattina (anche se non si dovrebbe ) oltre sl pomeriggio, x non farti sfuggire il piccco. Per me piazzando i rapporti nei gg in cui inizia a positivizzarsi anche se ti sfugge il picco, fai bene uguale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto pochissimo muco..e sono rimasta incinta! Ora spero solo che vada bene
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Star ho visto solo adesso la tua risposta, hai provato a fare un altro stick?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stick indica il picco ma non l'avvenuta ovulazione, per quest'ultima è più attendibile la tb. Comunque il test non è ancora positivo, aspetta questa sera e domani, magari ti arriva tutto insieme o qualche giorno dopo. Hai sensazione di bagnato? Se ce l'hai è buon segno!
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il succo lo sto bevendo da 15 giorni circa....invece il test generalmente si positivizza un solo giorno, ma prima o dopo....è bianco sia il giorno prima del picco che il giorno dopo.... provo a rifarlo più tardi? non vorrei che il picco sta per arrivare in giornata Smiley ups

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Star, tranquilla, non è detto che se non lo vedi esternamente non ci sia produzione di muco, molto probabilmente questo mese non ne hai prodotto così tanto da farlo fuoriuscire però sarà sicuramente presente nella cervice. Comunque come ti ha consigliato Stefigi puoi provare a bere il succo di pompelmo per aumentare la produzione. Ti confermo che secondo me lo stick non è ancora positivo.

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    non faccio che bere e mangiare pompelmo da giorni Smiley cry al momento sono più secca di prima...vedremo domani.... ma se non ovulassi per un mese, il test sarebbe comunque positivo?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Star, non è detto che non ci sia anche se non lo vedi esternamente. Ti do un consiglio: prova con il succo di pompelmo (fresco ancora meglio), a me lo duplica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione