Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Abituale Settembre 2020 Messina

Dubbi e perplessità sulla data dello spostamento

Rosy, il 6 Aprile 2020 alle 18:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte future sposine!.

Ebbene anche noi abbiamo rimandato il nostro matrimonio dal 28/05 al 22/09.
Nonostante ciò però è da giorni che è sorto un me un profondo sgomento e un dubbio esistenziale.A parer vostro sarà DAVVERO possibile sposarsi per quest'anno?. Io avrò 150 invitati su per giù e onestamente non ho idea di che tipo di libertà ci daranno.Chiedo a voi dato che state vivendo le mie stesse paure e timori !. Fatemi sapere se avete qualche notizia più attendibi

10 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 7 Aprile 2020 alle 15:17
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È esattamente anche il mio pensiero. È solo che tanti dubbi mi affollano dentro.
    Oltretutto non mi sarei mai e poi mai immaginata di sposarmi alla soglia dei 30 anni e non vedevo l'ora di coronare questo sogno.
    Certo è che come già detto, l'importante è uscirne vivi e tutto il resto verrà da sé! Non demordiamo Smiley sad
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Smiley sad è esattamente abch
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo diciSmiley sad infatti ho scritto qui proprio perché avevo bisogno di potermi "sfogare" con chi come me sta vivendo quest incubo. In fondo chi non ci passa non può capire davvero cosa vogloa
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sposato da metà giungo a metà ottobre ma se dovessi capire che ci sono ancora restrizioni o paure sposto all anno prossimo. Possiamo capirlo solo aspettando ahimé.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che mi domando di recente anch'io.
    Pur volendo spostare un matrimonio a settembre/ottobre, avrei paura di come può evolversi la situazione.
    Forse rimandare all'anno dopo dà più sicurezza ma solo scelte personali e ci vuole coraggio. Non vorrei mai un matrimonio fatto di distanze, con invitati dimezzati e magari nemmeno nel periodo che mi piace.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa domanda che mi pongo anch'io da stamattina... Stasera mi ha contattato il ristorante per darmi la possibilità di scegliere un'altra data a settembre, senza cancellare la mia a luglio, ma sarà davvero possibile a settembre?! Non so se prendere una botta di coraggio e fare direttamente 2021 ma la voglia è talmente forte che poi non so in che stato psicologico passerei tutti questi altri mesi... Non la sto vivendo bene purtroppo, non entro da giorni su questa app
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Novella Giugno 2020 Benevento
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo credo che per quest'anno sarà molto difficile assembleare tante persone, almeno finché non ci sarà un vaccino. Si parla di tavoli a due metri l'uno dall'altro nei ristoranti anche se non si avessero contagiati. Io e il mio FM dovremmo sposarci il 1 giugno e abbiamo pensato di celebrare le nozze con i nostri genitori e spostare la festa con tutti i parenti a quando si potrà stare tutti insieme tranquillamente.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato da maggio a settembre. Lo spero con tutto il cuore, cara. Oggi sono veramente col morale a terra😔
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo speriamo intanto di uscire da questo incubo in salute. Il resto verrà da sé
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono le domande che affliggono tutte! Solo il tempo ci darà queste risposte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione