Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli

Dubbi in arrivo???????

Antonella, il 20 Febbraio 2017 alle 11:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

CIAO RAGAZZE MI RIVOLGO A VOI PERCHE AD OGGI MI ASSALGONO TANTI DUBBI...

VORREI SAPERE SE STA SUCCEDENDO ANKE A VOI LA STESSA COSA..

SARA L 'ANSIA PREMATRIMONIALE .._?

SICCOME STO FACENDO L 'ABITO SARTORIALE ....L'HO IMMAGINATO E DESCRIITTO NELLA MIA MENTE ....ORA PERO KE STA QSI PRENDENDO FORMA STO TROVANDO TANTI DIFETTI ...MA E NORMALE?????.....EPPURE MI SONO EMOZIONATA TANTISSIMO ..QUASI NON RESPIRAVO ..QUANDO HO SCELTO LA STOFFA ...E IMMAGINATO TUTTO COME VOLEVO....ORA PERO' VISTO ADDOSSO E TUTT UN ALTRO EFFETTO ... FORSE PERKE QNDO L HO VISTO ADDOSSO ERA LARGO PERKE SNO DIMAGRITA ...NON ERA FINITO DEL TUTTO E AVEVO SPILLI OVUNQUE...UFFA NON VEDO L 'RA DI VEDERLO FINITO ....COM E BRUTTA L'ANSIA

POI ANKE PER IL PARRUCCHIERE MI STA SALENDO L 'ANSIA ...NON AVENDO MAI VISTO UN SUO LAVORO PER LE SPOSE ...MI STA VENENDO QLKE DUBBIO SE HO FATTO LA SCELTA GIUSTA ...

PER IL FOTOGRAFO UGUALE ..NEL CONTRATTO PREVEDEVANO ANKE LE PARTECIPAZIONI ...SIAMO ANDATI A RITIRARLE E NN SONO STATA MOLTO SODDISFATTA ...ORA STO PENSANDO E LE FOTO COME USCIRANNO?

PER IL TRUCCO LA STESSA KOSA ..HO SCELTO UN AMICA ...PERKE LE AVEVO SMEPRE PROMESSSO KE NEL GRAN GIORNO MI DOVEVA TRUCCARE LEI ..MA ORA HO SEMPRE QSTO PALLINO NELLA TESTA ...SE HO FATTO BNE A BLOCCARE CON LEI....PERKE?

9 Risposte

Ultime attività da Einna, il 20 Febbraio 2017 alle 14:05
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei voluto leggere tutto, ma il caps mi ha bloccata a metà... Da quello che ho capito, i tuoi dubbi sono legati comunque a dei dettagli, quindi posso dirti di pensare all'insieme e stare tranquilla... Se hai fatto determinate scelte un motivo ci sarà!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara quando hai dei dubbi devi esprimerli anche ai tuoi fornitori....poi le prove di trucco e parrucco servono proprio a questo...ma stai tranquilla che andrà tutto x il meglio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Ti capisco perchè anche io ero cosi come te nella preparazione del matrimonio... In primis l'abito che ho scelto in sartoria facendomelo fare come avevo in mente e ad ogni prova non mi convinceva (haha se leggi i miei vecchi topic mi prendi x matta...) ma ti posso assicurare che quel giorno ti sentirai una principessa...
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io questo fine settimana sono stata assalita dall ansia, che bello sentire che non sono l unica... ho quasi scelto il vestito, manca solo l approvazione della mamma ... ma il.diventare concreto questo giorno mi ha fatto mettere in dubbio tutto con mille paure !!! Non che voglia mettere in dubbio il passare la mia vita con lui ma cose di minor conto: e se ingrasso e ol vestito non mi sta più, e il ricevimento non piace ? se non viene nessuno ? E se succede qualcosa ? Che poi non pensavo di poter entrare in ansia per una festa... invece ho l ansia a palla... facciamoci coraggio insieme... fai una prova trucco e parrucco, ese sei serena e felice nelle foto si vedrà !!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...l'ansia si ce l'ho!intanto x la burocrazia lenta sempre con qualche intoppo e mi fanno sclerare, poi tutto il resto....e mi sento psicologicamente stanca!c'è da fare anche tutte pe prove acconciatura, trucco, unghie....rifare prova abito con scarpe....oddio!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIE MI HAI RASSERENATA...SPERIAMO ANDRA TTO BNE ...NON SOLO PER ME ...MA

PER TUTTE NOI

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É l'ansiaaaaa..... Io devo ancora scegliere il fotografo...mamma mia e bloccare trucco e parrucco! Per l abito non ho avuto nessun dubbio! É il mio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello, non sono l'unica... ho scelto l'abito ad ottobre e dopo essere andata a riprovarlo ed essermi convinta che è lui... ancora mi vengono i dubbi, penso alla location e immagino come commentarenno gli invitati.. e mi vengono i dubbi..il parrucchiere, ho scelto un amico di fm.. così a fiducia! X non parlare delle scarpe... che non ne trovò un paio carino!!!Speriamo bene....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella! Penso che un po' di ansia sia normale! Anche io alcune cose le vedo non esattamente come me le ero immaginate, poi comunque per fare tutto come ci piacerebbe i prezzi sono altissimi... Insomma bisogna un pochino adattarsi! Per il vestito, se hai voglia di fare modifiche chiedi senza problemi, nel senso.. sono li apposta per esaudire il tuo sogno! Se vedi che il modello non ti convince prova a cambiare qualche dettaglio, se invece ti piace ma semplicemente ti sta piu largo di quello che immaginavi, vedrai che te lo renderanno della tua misura! Comunque dettagli a parte, il nostro gran giorno vedrai che sarà una favola comunque! Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione