Buon pomeriggio ragazze.
Come state? Oggi sono in preda a mille dubbi, anche se il momento della ricerca è ancora lontano.
Ho una bimba meravigliosa di 2 anni e quasi mezzo, è brava ma molto impegnativa, cerca sempre le mie attenzioni e quando siamo insieme è sempre in braccio perchè vuole le coccole. Ieri parlando con mio marito si è concordato che da febbraio/marzo del prossimo anno cercheremo il secondo. Non prendetemi per pazza, l’ho sempre voluto il/la secondo/a. Ma adesso vedendo quante attenzioni mi richiede Ginevra mi sto facendo due scrupoli. mio marito mi ha detto chiaro e tondo che se arriva entro il prossimo anno bene altrimenti menti rimane figlia unica. Premetto( mio marito ha 37 anni) ma non se la sentirebbe più di gestire un neonato oltre il prossimo anno. Mi credete che sono in difficoltà? Spero che col passare del tempo la mia insicurezza passi. E mi auguro che con la ripresa del nido a settembre si riprenda un po’ di tranquillità. Scusate il topic lungo
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM