Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2021 Roma

Dubbi menù degustazione

Federica, il 11 Luglio 2020 alle 11:17

Pubblicato in Ricevimento di nozze 34

Buongiorno brides! Ecco il dubbio di oggi 😅 La villa in cui ci sposeremo continua ad invitarci a delle cene degustazione, dicendo che se è la prima prova che facciamo sarà poi scalata nel totale e se no sarà a pagamento. Ma il mio dubbio è: la mia prova menù, quella che diciamo ho da contratto, non...
Buongiorno brides! Ecco il dubbio di oggi 😅 La villa in cui ci sposeremo continua ad invitarci a delle cene degustazione, dicendo che se è la prima prova che facciamo sarà poi scalata nel totale e se no sarà a pagamento. Ma il mio dubbio è: la mia prova menù, quella che diciamo ho da contratto, non dovrei farla con i piatti che ci saranno il giorno del matrimonio e con la torta? O sono io che sono totalmente pazza e quindi mangeremo cose che non ho mai assaggiato? 😅

34 Risposte

• Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizialmente pensavo anche io così ma l'ultima volta che li ho sentiti mi hanno detto "se questa è la tua prima prova la scaliamo dal totale del contratto perché è compresa" quindi mi sono venuti i dubbi 🤔 poi con il fatto che manca più di un anno non so nemmeno se chiamarli e chiedere perché è presto per definire il menù
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si, di solito la prova è composta dai piatti che scegli x il menu del tuo matrimonio.. Forse loro ti invitano x farti assaggiare la loro cucina?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione