Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mother
Sposa Precisa Agosto 2024 Enna
Mother, il 1 Giugno 2024 alle 10:29

Pubblicato in Moda nozze 34

Salve a tutte, io avro’ un’abito in raso bianco con scollo a barchetta e da sotto l’ombelico in poi che scende morbido, che vorrei aprire una spacca in tanto fino a poco sopra al ginocchio poiche’ mi sposo a fine agosto in sicilia, e vorrei consiglio anche per questo 😅 intanto per quanto riguarda...
cfb_2059733.jpg

cfb_2059735.jpg

Salve a tutte, io avro’ un’abito in raso bianco con scollo a barchetta e da sotto l’ombelico in poi che scende morbido, che vorrei aprire una spacca in tanto fino a poco sopra al ginocchio poiche’ mi sposo a fine agosto in sicilia, e vorrei consiglio anche per questo 😅 intanto per quanto riguarda le scarpe ho comprato queste, che sno comodissime e alte giuste come le volevo io, e avendo la pianta dei piede larga faccio fatica a trovare un paio di scarpe veramente comode, ora secondo voi stanno bene questo con un vestito raso o stonano? Sono argento chiaro anche se dalla foto non si direbbe molto sono in crisi aiuto

34 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mother direi che ci stanno bene poi se tu riesci a camminarci con questo tacco direi perfette. Per lo spacco non avendo presente l'abito forse si fa male a consigliarti. Secondo me la cosa migliore è che tu porta ad una prova le scarpe e in quell'occasione senti anche se puoi fare la modifica. In questo modo capirai cosa ti piace di più.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti direi che vanno bene.. dovresti provarle con l'abito e vedere come stanno🤍🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione