Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Dubbi su allestimento Natural chic

Loredana, il 20 Dicembre 2020 alle 22:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao ragazze! Avevo un dubbio🤔 io vorrei un allestimento in stile Natural chic, luci fiori, legno ecc. ma ci pensa la location? O il fioraio? devo contattare qualcuno in particolare o devo comprare tutto io e allestire da sola?🤔🤔🤔🤔🙄

23 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Dicembre 2020 alle 16:56
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Loredana,

dipende dai servizi che offre la location. Se non l'hai ancora trovata cerca tra le nostre, cliccando sulla vetrina di quella che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, fare il virtual tour, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Ricevimento Napoli

Ti passo anche i topic degli sposi che hanno scelto questo stile, troverai tantissime ispirazioni per le tue nozze:

topic >> Allestimenti natural chic

Tienici aggiornati sui tuoi preparativi 😘

• Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okey.. non ho ancora firmato con nessuno, volevo prima capire come funziona per non fare errore 😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana! Devi informarti con la location che hai scelto e chiedere cos’è compreso nel prezzo e se si occupano anche degli allestimenti (e come). Per esempio, il castello che abbiamo scelto fornisce centrotavola di base ed altre decorazioni, possiamo scegliere solo il tipo di fiori ma non molto altro.. se vogliamo cose più elaborate dobbiamo rivolgerci al fiorista!
    Quindi dipende molto dal contratto che avete firmato..
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non vedo l'ora! L'ho già detto?🤔😂😂😂❤️💋
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo renderà unico ed emozionata! Il coronamento del vostro amore sarà lui 😍 lo intravedo nella foto che hai qui e sembra un bambolotto! Sarà bellissimo quel giorno 🥰
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sarà!!💪💪💪😌 Il mio piccolo birbante renderà il matrimonio ancora più bello...lui porterà le fedi. Già piangoooo🥺😂🥰
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nel caso potrei chiedere a loro di aiutarmi pagando qualcosa in più!
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia che avete già un piccolo vostro!♥️ Certo completerete sicuramente il vostro progetto di vita 😍
    Io mi sposo il 9 luglio! Da una parte non vedo l’ora arrivi, dall’altra super ansia affinché sia tutto perfetto 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito se ne occupa il fiorista per i tavoli e i vari allestimenti , nel nostro caso allestiranno l’intera location le organizzatrici del catering che ci ha messo a disposizione anche il servizio di allestimento ovviamente a pagamento!
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 bello non essere sola! Tu quando ti sposi? Per me alla fine non cambierà nulla perché convivo e ho un bimbo ma bho il matrimonio è la chiusura del cerchio e io vorrei tutto perfetto 🤗
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! Credimi, ti capisco perfettamente! Ho super momenti di ansia 🙈🤣
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora!😌❤️
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 cerca di portare pazienza e vedrai che sarai ricompensata 😉🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevo letto anche io che alcune location citano la presenza della wedding nel preventivo o nella descrizione dei servizia finora dei posti che mi piacciono solo uno sembra servirsene e ancora non mi ha risposto all'email. Sto fremendooo🙈😂
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo però ho scoperto in questi mesi nei quali sto sentendo varie location che parecchie hanno una wedding planner alla quale si appoggiano per molti aspetti dell’allestimento quindi prima di spendere magari inutilmente, informati con la tua location ☺️
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero! 😊 Sono in alto mare. Un misto di isterismo ed emozione per rendere tutto come lo immagino🙈😁
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo cara è normale allora che vuoi capirci di più! Quando andrai alla location ti sarà sicuramente tutto più chiaro 😘
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okey, allora parlerò prima con la location che sceglierò. Avevo valutato l'idea di chiamare una wedding ma sinceramente diventerebbe tutto troppo costoso
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io penso che la location ti potrà fornire tutto ciò che ti serve; soprattutto se ha una wedding planner “interna”. Nel caso non fosse possibile, ti può aiutare il fiorista ☺️
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okey ragazze cercherò di chiamare informazioni. In realtà ancora non ho scelto la location quindi volevo capire se chiedere a loro cose nello specifico quando andrò all'appuntamento. Speriamo bene😁
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovresti parlarne con i titolari della location. Alcune location offrono anche l'allestimento del ricevimento. Prova anche a sentire dalla fioraia Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non sono particolarmente esperta ma penso dipenda un po' dalla tua location... so che in alcuni casi allestiscono loro, in altri casi ci pensa il catering, in altri ancora lasciano fare agli sposi...

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io credo che per molte cose riguardante allestimento fiori ci pensi il fiorista, e le luci se non ti soddisfa ciò che può offrire la location puoi tranquillamente cercare qualcuno di specifico che pensi a questi addobbi nel dettaglio!
    Io ho chiesto alla location riguardante le decorazioni, e devo dire che per ciò che desideravo mi metteva già a disposizione la location! Invece sul resto se ne occuperà il mio catering e fiorista ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione