Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria

Dubbi su dubbi

Ilenia, il 14 Marzo 2019 alle 08:42 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte leggo tantissime vostri post ora ne avrei uno io...ho comprato sia i test canadesi sia clear Blue..finito il ciclo ho seguito tt le istruzioni x stuccare al momento giusto ecc..con clear Blue prima pallino vuoto e poi sempre faccia lampeggiante ancora stamattina e mai quella fissa (tre 5 giorni dovrebbero arrivarmi)nel mentre monitoravo anche con test canadesi anch'essi sempre seconda linea scura come nella foto k ho messo.com è possibile?helppp😕😕

Dubbi su dubbi 1

6 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 14 Marzo 2019 alle 10:11
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì stiamo cercando un figlio da qualche mese senza fissarmi troppo .ora però ho voluto provare x capirci qualcosa in più ma mi sa che mi hanno solo confusa di più ahhahah..cmq non prendo la pillola
    Sicuramente ora aspetto il ciclo e prenoto anche una visita dalla ginecologa..grazie cmq dei consigli ☺️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai cercando un figlio? Hai smesso la pillola da poco? Sembrerebbe un ciclo anovulatorio per ora.. Se non hai mai visto un chiaro stick positivo ma continui a vedere la SX evidente!

Non puoi fare altro che aspettare e vedere se arriva il ciclo..

E se arriva dal prossimo ciclo continui a monitorare e magari fai un controllo dalla ginecologa così chiarisci tutti i tuoi dubbi!

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho un ciclo regolare ogni 29/30 giorni..mi dura un po 7/8 giorni
    Ora l'ultimo ciclo è stato dal 21 al 28 febbraio.. l'applicazione mi dava il picco di ovulazione l'8 di marzo io cmq seguendo la tabella di clear Blue ho iniziato dopo 9giorni E mi ritrovo ancora ad avere faccine lampeggianti e riga scura come l'altra anche se in foto non rende è scura perché all'inizio era molto più chiara
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono micropolicistica con livelli di LH leggermente superiori al normale.. Ho imparato ad usare gli stick di ovulazione su me stessa, tenendo conto di mille altri sintomi conosciuti ed imparati mese dopo mese.. La mia linea si vede sempre bene (e non dovrebbe) ma non è scura come se fosse positivo lo stick, diventa bella scura solo quando ho il picco ovulatorio.. Per essere positivo lo stick deve avere la sx superiore alla dx di intensità. Però il tuo post non è molto chiaro.. Non si capisce se hai ciclo regolare, in quale fase del ciclo sei...?

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei diciamo che è un po' che non faccio un controllo ma mi sa che è arrivato il momento di farlo...si la foto viene sfocata non so perché..ma se soffri di ovaio policistico cosa comporta?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io nemmeno con il clear blue ho mai visto la faccina fissa..quindi ho usato sempre i canadesi dopo. La foto è sfuocata ma la linea si vede..soffri di ovaio policistico?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione