Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Aprile 2024 Bari

Dubbi sul menù di Villa Carafa

Teresa, il 30 Marzo 2022 alle 17:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Buon pomeriggio sposine,

sono una futura sposa 2024 e sto iniziando a girare per prenotare almeno la sala, la chiesa e il fotografo.

Dopo aver visitato qualche sala io e il mio futuro marito abbiamo deciso di optare per villa Carafa ad Andria.

Durante la visita abbiamo parlato anche del menù e di altre accortezze come ad esempio i fuochi pirotecnici.

Ci hanno detto che il menù base è di 175 euro e che i fuochi partono da 800 euro in su.

Leggendo i vari post mi stanno sorgendo dei dubbi per quanto riguarda il prezzo del menù principalmente, c è qualche sposa che ha festeggiato o festeggerà il matrimonio a Villa Carafa che può spiegarmi meglio come funziona?

Perchè non vorrei concordare un menù da 175 euro e pagare di più in un secondo momento dato che ad esempio mio cognato che si sposerà in un'altra sala ricevimenti non pagherà in più sul menù anche se sceglierà altri piatti.

5 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 30 Ottobre 2022 alle 01:02
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè su questo non ci piove.
    È normale giustamente che il prezzo di un aragosta non sarà mai come quello di un manzo o di un branzino
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Non ho avuto occasione di parlarne con altre spose che celebreranno li le nozze ma sono arrivata alla conclusione che il prezzo del menù deriva da quello che scegli! Concordi un menù da 175 euro si ma se poi come secondo ad esempio ci vuoi mettere l'aragosta anzichè il manzo il prezzo aumenta da sé data la differenza dei prezzi dei due piatti..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono una futura sposa 2024 anch’io e
    abbiamo prenotato anche noi Villa Carafa.
    Sei riuscita ad avere risposte in merito alle domande che ti ponevi? Perché anche a me leggendo i vari commenti mi era venuto il tuo stesso dubbio
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa, come va?

    Hai già dato un'occhiata alla pagina di Villa Carafa? Troverai le recensioni di altri sposi!

    Eccoti anche i post della Community che ne parlano 👇

    Consigli Villa Carafa

    Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco il posto ma sicuramente non è pensabile di prenotare un menu base non identificato.. Chiedi che ti diano una lista di cosa può essere incluso nel menù base e le eventuali alternative e costo correlato, altrimenti da qui a 2 anni tra la scusa degli aumenti e le condizioni poco trasparenti finisci per pagare 250 euro a testa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione