Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Palermo

Dubbi sulla location

Anna, il 23 Novembre 2019 alle 21:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao a tutti i futuri sposi 😊 Mi sposo il 1 Ottobre in Sicilia, ho paura del clima, più che altro della pioggia, non riesco a decidere se fermare la cena sulla terrazza esterna o all'interno! Help, c'è qualcuno che si sposa nello stesso periodo?
Ciao a tutti i futuri sposi 😊

Mi sposo il 1 Ottobre in Sicilia, ho paura del clima, più che altro della pioggia, non riesco a decidere se fermare la cena sulla terrazza esterna o all'interno! Help, c'è qualcuno che si sposa nello stesso periodo?

42 Risposte

  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh alla fine pensi in Sicilia il 1 Ottobre si può considerare comunque estate... Alla fine non è ottobre inoltrato, è come stare a settembre 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rischierei, non riuscirei a stare con questo terrore. Se la sala interna non è adeguata, tanto vale cambiare. Ce ne saranno tante altre splendide
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beato piano B, ma si forse vale la pena rischiare.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si, vale la pena rischiare, o la va o la spacca! 💪 Grazieee
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, noi faremo aperitivo a buffet fuori, pranzo dentro e dolci di nuovo fuori.. Se proprio il tempo non regge allora ci sistemiamo nelle altre salette più rustiche
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bè dipende da te, se la location è meravigliosa come dici, perchè cambiare con la paura che piova, alla fine sei in sicilia ed ad ottobre, quanta percentuale possa esserci!! male che vada vi stringerete un pò!! Come dice il detto: sposa bagnata, sposa fortunata!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viviana, si ma l'interno può ospitare 155 persone e noi saremo 170, saremo delle sardine. Tu farai i buffet all'esterno e la cena all'interno?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo anche il 1 Ottobre in Puglia 😊 noi siamo rimasti d'accordo con la Location di svolgere parte del ricevimento fuori, visto che comunque al sud il primo di ottobre è ancora praticamente estate, però nella peggiore delle ipotesi ci spostiamo nelle sale interne... Se prenoti per fuori non puoi usufruire anche di dentro?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monia, sisi ho già chiesto l'interno in Realtà c'è ma può ospitare 155 persone e noi saremo 170, mi è stato detto che si può fare in qualche modo ( modi sardine), ma nel dubbio preferisco cambiare location anche se la location esterna è meravigliosa. 😍
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a settembre, ma in sicilia il caldo arriva fino a novembre!! e teoricamente la location non ti da la possibilità di spostare tutto all'interno in caso di pioggia!! non penso vi facciano festeggiare sotto l'acqua!! lo hai già chiesto??

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione