Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maruska
Sposa Abituale Luglio 2018 Milano

Dubbi..test canadesi

Maruska, il 19 Luglio 2019 alle 17:44 Pubblicato in Future mamme 0 11

Dubbi..test canadesi 1eccomi ancora qui per chiedere aiuto a voi.. ormai ho tutto l'occorrente per riuscire a capire il mio corpo.. ho il termometro e l'app femometer e i test canadesi.. con l'app puoi fotografare i test e ti dice se la percentuale è bassa,media e alta.. una cosa non capisco..perché nei primi due mi da lh 0 basso e nell'ultimo lh 1 basso? Cosa cambia tra 0 e 1? Sono al 16 pm.. riuscite ad aiutarmi? La linea oggi si intravede..vuol sire che devo ancora ovulare?


11 Risposte

Ultime attività da Sil, il 22 Luglio 2019 alle 11:13
  • S
    Sposa Novella Maggio 2016 Milano
    Sil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille. ne sto provando un po' per salvare i test ma non sono molto pratica Smiley smile

    • Rispondi
  • Maruska
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere perché no..! Non resta che aspettare..! L'importante è che tieni due ore la pipi prima si fare il test! Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Maruska
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'applicazione si chiama femometer..l'ho scaricata perché ho acquistato il termometro per la temperatura basale che si collega all'app..ma puoi usarla anche senza..
    • Rispondi
  • Maruska
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora,lo faccio alle 13.00 quando torno da lavoro..
    Io ho fatto i "compitini" il 9-11-13-15.. magari anche senza stick se ho avulato prima ho beccato l giorno.. no?bah..speriamo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2016 Milano
    Sil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, posso chiederti come si chiama L app che usi per fotografare gli stick e rilevare lh?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm.. Mi sa che hai saltato il picco, facile che ti fosse diventato positivo al 13 pm (post mestruazione) quindi iniziando il 14esimo gg non hai visto il picco. Però potresti anche avere un po (post ovulazione) corto. Fai ancora test per un paio di giorni e poi aspetta il prossimo mese. Li fai la mattina con la seconda pipi dopo averla tenuta almeno due ore giusto?
    • Rispondi
  • Maruska
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ciclo normalmente dura 28 giorni.. questo mese dal 4 al 9.. quindi calcolando dovrebbe essere il 16 pm ora..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti dura il ciclo di solito? Vedrai che la linea sarà più Chiara e piu scura a caso per tutto il ciclo, ma poi imparerai a capire quando ti avvicini all'ovulazione anche con i sintomi del tuo corpo. Io ovulavo a 13 giorni dal ciclo per esempio, con un ciclo di 25 giorni però..!
    • Rispondi
  • Maruska
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok.. allora provo con il manuale.. però si..questi tre giorni mi da valorr basso ed effettivamente è basso perché solo oggi si intravede una leggera linea.. però li ho iniziati 3 giorni fa perché prima non li avevo.. ed il dubbio è che mi sembra strano che inizi a vedersi oggi che siamo al 16 pm. ..che confusione🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'app non è mai giusta al 100%, affidati sopratutto a quello che vedi. Se la linea diventa scura come quella di controllo allora da lì a 48 ore ovuli. Comunque alto è molto di più, se fai la foto vai sull'identificazione manuale e ti dice quali sono i range..!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione