Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza

Dubbi test ovulazione

CHIARA, il 21 Agosto 2019 alle 09:46 Pubblicato in Future mamme 0 20

Buongiorno ragazze!

Oggi sono al 15 pm e test di ovulazione candido come la neve...è normale?

I miei cicli sono lunghi 30 gg, in più questo mese si sono aggiunte perdite trasparenti e acquose mai avute in vita mia... Non so a cosa possono essere dovute, contando che non soffro di sindrome premestruale (inizio a sentire doloretti qualche ora prima dell'arrivo del ciclo e stop), non ho so nemmeno cosa siano le perdite di cui leggo molto spesso sul forum e che a molte di voi fanno capire che è in arrivo l'ovulazione (mai viste nemmeno quelle in 30 anni).

Scusate le tante domande ma sinceramente non so cosa pensare!

Sembra che da quando abbiamo deciso di provare ad avere un bimbo il mio corpo abbia deciso di fare come gli pare...prima mai avuto nulla...

20 Risposte

Ultime attività da CHIARA, il 23 Agosto 2019 alle 09:03
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rifatto il clearblue e oggi picco, faccina sorridente sul monitor... fino a ieri basso... mah farò un canadese all'ora di pranzo.

    Ma da quando da la faccina quanto tempo passa per l'ovulazione?

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, ti capisco, io 18 pm e dopo aver finito i 10 stick tappo viola con un 9 faccine lampeggianti adesso sono passata ai canadesi e ho una pallida linea ma zero muco o perdite... l'ultimo ciclo è stato di 30 giorni, staremo a vedere questo mese che succede Smiley ups

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco!!!!! Io ho avuto x la prima volta in tutta la mia vita a gennaio la candida..e a febbraio la cistite. Non sapevo neanche cosa fossero!!!!! La cistite è tornata a luglio... guarda caso..il mese in cui abbiamo iniziato i rapporti completi Smiley xd tutta colpa dell ansia fidati. A luglio appena ho iniziato ad avvertire i sintomi ho iniziato a bere tantissima acqua..tipo 4 litri al giorno.. e succo al mirtillo a gogo. Sono riuscita a guarire così in qualche giorno. Non volevo fare la cura perché appunto stavamo cercando un bimbo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si hai ragione in più ho il terrore che mi stia tornando la cistite... a maggio l'ho avuta per la prima volta in 30 anni e sono stata malissimo adesso mi pare di avere gli stessi sintomi.. e pensare che in vita mia mai avuto niente prima d'ora...Smiley sad

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata anche io.. a giugno ho avuto un ciclo di 43gg.. il mese il cui dovevamo aprire il cantiere il ciclo non voleva tornare il nostro ciclo è moooolto ma molto influenzato dallo stress! Primo di questo periodo non ho mai fatto caso a nulla... mi sono accorta di non conoscermi. Ci vuole pazienza...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io li facevo la mattina ma qui ho scoperto che è meglio farli nel pome.... se hai iniziato dopo 10 gg magari hai ovulato prima ma se cmq inizi a vedere la seconda linea é xké mi avvicina il picco..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho iniziato al 10 pm e oggi ancora un test simile a quello di ieri anche se con la seconda linea leggermente più scura ma comunque negativo...io lo faccio di prima mattina appena sveglia ma mi sembra di capire che forse sbaglio... staremo a vedere a questo punto!

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdite acquose è proprio sinonimo di ovulazione anche se io non notavo mai qst muco e infatti stavo iniziando a pensare che chissà cosa avessi ma adesso sn al 5 mese incinta di 2 principini... io ho scoperto di oculare molto presto tipo a 7'8 gg dp la fine del ciclo... qnd hai iniziato a sticcare ?? Cmq continua xké magari ovuli più tardi ma non è nulla di preocc ogni donna ha un ciclo diverso...
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me è il terzo mese.Ho iniziato a giugno con clearblue tappo rosa:picco al 13pm e sono rimasta incinta ma a luglio ho avuto un aborto precoce.Sempre a luglio e sempre usando il clear digitale al 15esimo post aborto picco lh.Questo mese invece ho comprato i canadesi e il picco l’ho avuto al 12 pm.Per questo ti dico che l’ovulazione non cade sempre nello stesso giorno.Facci sapere lo stick di oggi cosa ti segnala.☘️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è il terzo ma i primi due mesi al 15 pm avevo già il valore alto magari questo mese è diverso. I
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere che ovulerai con qualche giorno di ritardo...nella stessa donna l’ovulazione non cade sempre nello stesso giorno.È il primo mese che usi il computerino della clearblue?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho usato tantissimo i clearblu senza monitor ... A vederlo così direi che sei all'inizio del periodo fertile 🥰🥰🥰 (a meno che essendo al 15 pm tu nn abbia ovulato prima e ti segnali la fine del periodo fertile) potresti ovulare fra quattro cinque giorni tienila ben monitorata, appena sono uguali stai ovulando ... ricordo che quando usavo i clear mi dissero di farli con la pipì della tarda mattinata, perché al contrario delle beta il picco nn si nota nella prima pipi del mattino ... Io mi incrocio x te 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok grazie mille!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina, si è un claerblue tappo viola io lo uso nel monitor.. io sono abbastanza imbranata su queste cose ma stamattina il monitor mi dava come livello di fertilità basso non so cosa pensare anche perchè sono appunto al 15pm.

    Poi ho queste strane perdite acquose e trasparenti mai avute...mah

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa si vede. Continua a farlo perché, secondo me, fra qualche giorno avrai il picco. Non tutti ovuliamo al 14 pm. Io, ad esempio, ovulo intorno al 18/19 pm.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se e un clearblue potresti essere già nel periodo fertile, se hai perdite fra l'altro....quando le linee sono di uguale intensità stai ovulando
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vedo due linee. Ma cmq non so bene come funzionano questi, io sto usando i canadesi...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sharon è un test di ovulazione della clearblue, tappo viola

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che test è? Non lo capisco
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dubbi test ovulazione 1non avevo caricato la foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione