Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Luglio 2019 Chieti

Dubbi vs Chicco 🤔

Simona, il 6 Maggio 2020 alle 12:12 Pubblicato in Future mamme 0 3
Come preannunciato nel post precedente ho iniziato a comprare qualcosina x il mio bebe'...Approfittando del 30% dalla Chicco ho acquistato 3 tutine coordinate ai cappellini ed ai bavaglini.Ora ho un dubbio che mi assale...Secondo voi ho fatto bene a prendere la loro 1 mese e 3 mesi?!E va bene la ciniglia x la meta' di ottobre?!Voi che taglia state acquistando e chi come partorira' ad ottobre x che tipologia di tessuto state optando?!Sentendo un altro negozio mi e' stato consigliato taglia 1 mese e caldo cotone 😤

3 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 6 Maggio 2020 alle 14:40
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho partorito a ottobre scorso..acevo preso sia tutine di cotone che ho usato in ospedale perché era davvero caldo li dentro..sia tutine di ciniglia che ho usato a casa..avevo preso quasi tutte taglia 1-3 mesi ma ci stava molto largo perché è nato di poco più di 3 kg..per sotto body tutti a manica corta..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partorito ad ottobre dello scorso anno e avevo tutti i body manica corta in cotone e alcuni manica lunga e poi via di tutine in ciniglia perché da piccoli disperdono tanto calore! come taglia dipende da come verrà stimata la grandezza del bambino.. c'è chi nasce lungo e chi piccino..ad esempio il mio Alessio è nato di 50cm e non pesava nemmeno 3 chili e col calo fisiologico ho fatto in tempo per quasi un mese a mettergli la taglia 0 mesi, ma se nasce un po' più lungo vanno bene quelli di 1mese sui 53cm e poi sicuramente inizierai a usare tanto quelli di 3 mesi sui 56cm
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione