Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce

Dubbio

Annalisa, il 21 Agosto 2019 alle 14:30 Pubblicato in Future mamme 0 5
Scusate se vi disturbo ma i test digitali sono più attendibili farli la mattina oppure quei test si possono fare a qualsiasi ora

5 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 23 Agosto 2019 alle 01:34
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quando l'embrione si è ben impiantato! Io feci il test 4 giorni prima del ritardo, era un canadese e per altro erano le 15, quindi subito dopo il pranzo! Avevo bevuto tanta acqua, eppure c'era una linea flebile, quasi impercettibile! (Trovi la foto nel mio profilo) ... oggi mancano 26 giorni al parto 😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un canadese verso ora di pranzo... senza fare la pipì tutta mattina.. ed era positivo. Dipende.... se hai qualche giorno di ritardo non deve essere x forza l urina della mattina. Ovviamente non bere troppo e non fare pipì x qualche ora...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma perché cominci sempre i tuoi post con "scusate se vi disturbo"?

detto questo.. io ho fatto il test in serata il primo giorno di ritardo ed era negativo, poi ho fatto un digitale il secondo giorno di ritardo con le prime urine e mi ha dato il positivo... sarà forse che avevo bevuto tanto prima ( per la sete... non per altro)... cmq io so che se sei già nel ritardo puoi fare il test a qualunque momento.. ma come hai potuto notare su di me non è stato cosi!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende...io ho fatto clearblue a 10 po ed è uscito subito incinta 1-2 sett
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solitamente viene suggerita la prima urina del mattino, ma dipende anche se sei in ritardo oppure no... se sei in anticipo assolutamente farli al mattino, se sei già in ritardo potrebbe essere sufficiente a qualsiasi ora perchè il livello delle Beta potrebbe essere già sufficiente

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione