Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Luglio 2019 Genova

Dubbio

Valentina, il 28 Agosto 2019 alle 10:13 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte ❤️ e la prima volta che uso gli Stick con la app..... Premetto che non riesco a fotografare gli Stick direttamente da app ...anche se inquadro bene il test poi la foto va dove vuole lei.... Quindi fotografo lo Stick e lo inserisco da galleria.... Ma nonostante la linea inizi a vedersi anche abbastanza bene il livello di lh secondo lui e sempre zero.... Sbaglio qualcosa io ? 🙄🙄🙄
Dubbio 1

11 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 29 Agosto 2019 alle 11:05
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle pensavo anche io fossero poco affidabili, ma poi ho beccato il picco il 16 ed era un concomitanza con il muco...bisogna avere un bel po' di pazienza però, soprattutto le prime volte che si usano perché ad esempio io non sapevo di ovulare così tardi (18pm) e ho iniziato a stikkare dal 9pm quindi troppo presto... Tutt'é prenderci la mano ma vedrai che ti aiuteranno a mirare i rapporti...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi LH a 42 💪💪💪🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto iniziando in questi giorni ad usare gli stick. Non so se e quanto sono affidabili sinceramente..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei gentilissima !!!! Ma ti facendo la foto da app ti inquadra lo Stick ? Io lo inquadro centrando la linea e poi quando la elabora si vede solo il tavolo 😞😞😞 niente.... Sono impedita 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la uso e mi trovo bene, vedendo i tuoi stick sembrano ancora chiari chiari.

    Forse potrebbe rilevare qualcosa di più di 0/1 però non molto.

    Se riesco dopo ti allego lo screen shot della mia

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da ignorante perché non uso di sickk...penso che ovulerai tra il 15 e diciassettesimo giorno....😂 ....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.....alla fine fa fede lo Stick, con il suo picco....la app secondo me che e leva lh a modo suo nn e troppo precisa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ho usato anche io questi stick questo mese e a me ha dato valore alto al 17 pm con una linea bella evidente. Non ha mai rilevato il picco però.

    Lo stesso giorno ho fatto il clearblue tappo viola e mi ha dato picco quindi sinceramente adesso non ho la più pallida idea se e quando ho ovulato.

    Non credo il riuserò il prossimo mese mi sembra che il risultato dipenda molto anche dalla luce e dallo sfondo con cui fai la foto.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era una vita che non badavo all'ovulazione, ho ripreso questo mese e mi rendo conto di aver iniziato presto con gli Stick... Uso la app che monitora il ciclo ed effettivamente ovulo quando calcola lui...intorno al 15 pm.... Secondo la app dovrei ovulare domani o dopo ...ma magari avendo tardato l'ultimo ciclo di 5 giorni potrei ovulare più tardi... Vediamo un po' magari poi sale all'improvviso...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.... Sì è stato basso Però da oggi vedo che si inizia a vedere un po' di più quindi tra poco si vedrà credo... ma di solito pensi di ovulare al quattordicesimo pm?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No è normale... finché non è bella evidente l'app non la vede..

    Cerca di usare uno sfondo MOLTO bianco e il flash (che ti dovrebbe suggerire l'app).

    Fidati più che altro della tua interpretazione...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione