Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari

Dubbio

Francesca, il 24 Aprile 2020 alle 16:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buonasera sposine ,mi sorge un dubbio noi abbiamo deciso di spostare il matrimonio dal 27 giugno al 5 settembre .a molto invitati da fuori non è permesso cambiare la data senza costi o il rimborso perché la partenza per quella data è garantita si parla della fine delle restrizioni per la fine dell’anno ,perciò stavo pensando di non rinviare il matrimonio a questo punto mi sposo con le restrinzioni senza dover far perdere soldo agli invitati non so che senso avrebbe spostare tutto a settembre quando poi la situazione è la stessa.premetto che per motivi personali non possiamo rimandare in alcun modo all’Anno prossimo .

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 24 Aprile 2020 alle 18:13
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltretutto, se fossi un invitata costretta a stare ore con guanti e mascherina, caldo insopportabile... Declinarei l'invito, purtroppo viviamo in un periodo veramente complicato.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema sarà se ti faranno sposare con invitati. Perché se decretano che i matrimoni non sono adeguati, i tuoi invitati perdono i soldi comunque e tu le spese del matrimonio.
    Anche noi abbiamo rinviato e la mia famiglia è tutta fuori, amici, si erano già fatti quasi tutti i biglietti, chi non avrà il rimborso (cambio data è impossibile perché l'abbiamo rinviato di un anno) purtroppo perderà i soldi.
    A me che tu non abbia 10 invitati, ti conviene pensare bene se spostare o meno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,noi dovevamo sposarci il 16 aprile e siamo stati costretti a metà marzo a spostare tutto..siamo riusciti a trovare una data per far combaciare tutto il 17 ottobre,speriamo bene,non vogliamo rimandare tutto di nuovo...non si sa in quel periodo in quale fase saremo,spero non in una fase dove si useranno ancora mascherine,nelle foto e nei video non voglio nessun ricordo di tutto questo,incrociamo le dita per tutto...era tutto pronto quindi fino a settembre sto tranquilla perchè avevo portato a termine molti dei compiti. Come riapriranno le gioiellerie andrò a cambiare la data sulle fedi e poi a ritirare le bomboniere che erano tutte pronte e poi hanno dovuto chiudere per questa emergenza...per l'abito mi mancava solo una prova quindi aspetterò gli inizi di ottobre per andare,forza e coraggio dai...siamo ad aprile e sta per iniziare la fase due,e non sappiamo fino a quando ci saranno restrizioni...

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca siamo ad aprile e stiamo ancora attendendo di sapere qualcosa sulla fase 2. Io fossi in te aspetterei ancora. Se a giugno non sarà possibile spostarsi penso che i tuoi invitati riceveranno il rimborso dei biglietti. Anche alcuni miei invitati avevano già acquistato il biglietto... Non ci si può far nulla purtroppo. Per ora solo attendere
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo è peccato far perdere i soldi agli invitati che devono spendere una seconda volta a settembre.. attendo ancora un po’ per carpire meglio la situazione e se sarà fattibile perché no a giugno 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione