Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ottavia
Super Sposa Maggio 2022 Napoli

dubbio

Ottavia, il 3 Giugno 2021 alle 17:18 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7

Scusatemi ragazze una domanda che non vuole essere una critica, ma vedo tante di voi che si sono sposate o stanno per farlo prima della data di apertura del DPCM (15 GIUGNO) Non ho ben capito, ma vi sposate in chiesa/comune e tornate a casa? non avevate prenotato niente? Se la festa la fate successivamente indosserete di nuovo l'abito?
Mia personale opinione non so se riuscirei a fare tutto a tappe. Vorrei indossare il mio vestito 1 volta e vivermi tutta la giornata tra rito e festa!

7 Risposte

Ultime attività da Daria, il 3 Giugno 2021 alle 22:51
  • Daria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 22 maggio, abbiamo fatto il rito in chiesa, abbiamo salutato parenti e amici che erano venuti nel grande piazzale della chiesa all'aperto, e siamo andati a cena con i nostri genitori e i testimoni (in una trattoria a cui siamo affezionati, all'aperto, ovviamente un tavolo per nucleo familiare, è stata una cena normale e ci siamo tolti gli abiti da sposi). È stato meraviglioso! La festa vera e propria la faremo a luglio, con tutti gli amici e i parenti che vorranno/potranno essere con noi. Ci tenevamo a sposarci, e a fare tutto nel modo più prudente e rispettoso delle regole, e così è stato, siamo stati felicissimi!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto fanno il pranzo uguale anche se non si può! Magari ci sono ristoranti"meno controllati"
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a luglio ci sta io parlo per chi si sta sposando prima del 15 giugno. Comunque anche noi faremo lo stesso con matrimonio in comune e rito simbolicl con scambio fedi abito, ovvero come tutto dovrebbe essere
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo in due giorni.. il 24 luglio ci sposiamo in comune noi e i testimoni.. il giorno dopo rito simbolico in villa e festa! Il 24 metterò un vestito da cerimonia e io giorno dopo quello da sposa
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono sposa 2022. Dubito anche io ma non sto a sindacareß
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me fanno lo stesso il pranzo, nella maggior parte dei casi di nascosto con abito da sposa e tutto. Ho visto giusto sabato scorso delle Instagram stories di una mia amica ad un matrimonio, tra l’altro in una location per matrimoni, con menu stampati col nome degli sposi, musica, e torta. Mi ha fatto una rabbia assurda perché come le spose dopo il15 devono fare green pass non vedo perché queste a causa dei controlli inesistenti possano fare come gli pare. Sono sposa 2022 e la cosa non mi riguarda, ma penso sia profondamente ingiusto. Pensateci, una sta lì a truccarsi, mettere abito ampio, acconciatura e tutto per fare un’ora di cerimonia in chiesa e andare a casa? Io dubito.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So di molti che fanno comunque il pranzo al ristorante nonostante i divieti... molti altri hanno diviso in due, tanti qui scrivono che si sono comunque goduti l'evento e magari hanno fatto solo le foto e un pranzo con i genitori Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione