Ciao a tutte sposine 💖
Ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto: ho scelto il mio abito da sposa ormai da novembre (mi sposerò il 21/05/2022). Un abito come lo avevo sempre immaginato e, lì per lì, ero super convinta.
A febbraio poi, con grande grandissima gioia, abbiamo scoperto di aspettare un bimbo (il giorno del matrimonio sarò alla 19esima settimana) e ora l’abito che mi sembrava perfetto non lo sembra più tanto. L’ho riprovato e ora non mi ci sento più a mio agio: mi sento cambiata e vorrei qualcosa di più romantico, che mi faccia sentire con questa bellissima novità più “me stessa”.Insieme a mia mamma abbiamo quindi valutato un secondo abito da indossare dopo la cena che ho disegnato io e che la sarta ha realizzato: un sogno! 😍 un sogno per come sono io ora e non per come lo ero quando a suo tempo scelsi il primo. Ora il mio desiderio sarebbe quello di optare esclusivamente per il secondo abito escludendo il primo anche se ho paura di dare un gran dispiacere ai miei (il primo è già stato confermato e pagato in parte).Avete consigli, esperienze, suggerimenti da darmi? Forse sono solo mie insicurezze.Grazie infinite in anticipo
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
La sposa
Abito da sposa in taffetà: 30 bridal look lussiosi e...
Di tendenza nelle proposte del 2025, il taffetà è un mix di lusso e luce per un...
Fotografi garanzie ANFM