Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Luglio 2017 Roma

Dubbio bagagli safari

Ilaria, il 6 Settembre 2016 alle 15:29 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ma chi ha fatto il safari e poi sono andati altri 7 giorni al mare come avete fatto con le valigie? se partiamo con due valigie e una grande ce le portiamo anche li al safari? oppure te le bloccano da qualche parte fino a che non si riparte e quindi per il safari bisogna fare un bagaglio a parte e portare solo quello ?

10 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 9 Settembre 2016 alle 19:31
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ti racconto come è stata per noi. Inizialmente ci avevano detto di separare il bagaglio Safari dal resto che sarebbe stato depositato in albergo (cosa che io onestamente trovo anche molto comoda, dovendo cambiare alloggio ogni notte, meglio viaggiare leggeri) perché i per bagagli di tutti non avrebbero avuto abbastanza spazio sul furgoncino. In realtà, visto che poi sul mezzo per il safari eravamo solo noi 2, i bagagli ci stavano tutti ed hanno sempre viaggiato con noi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono appena tornata dal viaggio di nozze che prevedeva due settimane in giro per il Sud Africa (comprensivo di safari in una riserva privata) e una settimana alle Seychelles. Abbiamo fatto una valigia unica che ci siamo portati per tutto il tragitto compreso la riserva privata. Ovviamente durante il safari le valigie stavano nel lodge dove dormivamo e portavamo con noi solo uno zaino
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn lascerei nnt in aeroporto.. portale con te. x il safari hai bisogno di abbigliamento comodo.. porta almeno un giubbino xkè sulla jeep c'è vento!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema che noi al resort ci andiamo dopo e prima cambieremo altri 5 hotel. forse come ha detto l'altra ragazza, ce li faranno lasciare in aeroporto
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se giri non loSo ..... Mi sa che la valigia per le Seychelles la lascerai in aeroporto
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si con agenzia! cambiamo vari hotel perché visitiamo posti diversi del sudafrica, con 8 notti cambiamo 5 hotel, quindi Comunque di bagagli ne porteremo max due, senno una tragedia spostarsi ogni volta, l'ultimo giorno, dopo il safari andremo ad un hotel attaccato all'aeroporto per partire la mattina presto per le Seychelles ma prima non ci fermeremo li ma in un'altro hotel per strada, quindi non so se loro li prendono e li portano all'hotel , io non mi fido Smiley tongue
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi no ma abbiamo fatto Safari dormendo in un posto fisso per 5 notti poi siamo andati alle Seychelles
    Ma hai organizzato con agenzia?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah speriamo sia cosi, i miei per il viaggio di nozze avevano fatto safari in kenya e poi maldive e gli hanno fatto portare solo uno zaino al safari, e i bagagli lasciati in un hotel dove si sono fermati prima di andare al safari e dove si sarebbero fermati una notte prima di andare alle maldive! speriamo, non mi va di lasciare tutto in un hotel! sono passati anche 27 anni quindi spero che sia cambiato ahahah
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in Kenya.. durante il safari le valigie sono rimaste al resort..al safari avevamo sol o zaino
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Safari Tanzania e Seychelles con la stessa valigia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione