Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Ottobre 2022 Brescia

Dubbio blu ad ottobre

Chiara, il 23 Aprile 2022 alle 11:10

Pubblicato in Moda nozze 37

Ciao a tutte! Tra un paio di settimane ho il primo appuntamento con il fiorista, e sto cominciando a pensare ai vari dettagli del matrimonio. Ci sposeremo il 1 ottobre, quindi in autunno, per fiori e addobbi ci starebbero bene colori caldi, come il cipria e l'arancio, che non mi dispiacciono...
Ciao a tutte! Tra un paio di settimane ho il primo appuntamento con il fiorista, e sto cominciando a pensare ai vari dettagli del matrimonio.
Ci sposeremo il 1 ottobre, quindi in autunno, per fiori e addobbi ci starebbero bene colori caldi, come il cipria e l'arancio, che non mi dispiacciono neanche.
Il mio problema è che il mio colore preferito è l'azzurro/blu, e mi sarebbe piaciuto inserirlo come tonalità all'interno degli allestimenti. Non ho imposto il colore a nessuno, ma visto che le mie sorelle e le mie amiche sanno che mi piace molto, hanno deciso che si vestiranno di questo colore. Ho paura però che non ci stia proprio bene come colore vista la stagione, anche perché mi sarebbe piaciuto mettere un po' di azzurro nel bouquet e indossare le scarpe blu 😭Voi che dite? Lascio stare questi ultimi particolari e rimango sul classico cipria?

37 Risposte

  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbio blu ad ottobre 1

    Dubbio blu ad ottobre 2
    Questi a me sono piaciuti un sacco.......
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbio blu ad ottobre 3

    Dubbio blu ad ottobre 4
    Non so se alcune di queste varietà le trovi per i primi di ottobre, prova a chiedere....


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fregatene della stagione, se ti piace il blu scegli quello e lo riprendi su tutte le decorazioni. Il blu non ha stagione 😆
    Io ho scelto il blu a giugno e userò le ortensie, ma per settembre forse sono fuori stagione… sicuramente il fioraio saprà consigliarti!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbio blu ad ottobre 5Dubbio blu ad ottobre 6

    Ciao, ho trovato queste immagini, spero ti siano di ispirazione.....



    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ti frega della stagione, usa i colori che ti piacciono di più!
    Anche io amo il blu, ma non mi piace per le decorazioni floreali nel mio caso (la sala ha molto rosso), così come il viola (che oltre a non stare bene secondo il mio compagno porta sfiga 😅😂)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione