Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo
Roberta, il 9 Aprile 2017 alle 00:27

Pubblicato in Moda nozze 38

Ragazze parlando con i miei parenti del più e del meno sul matrimonio il discorso è andato a finire se metterò le calze... io ho risposto no!!!! Non vi dico la reazione.... dicendomi che in chiesa è uno scandalo non andarci senza calze!!! È vero o pure no? Dicono che la sposa deve indossare le...
Ragazze parlando con i miei parenti del più e del meno sul matrimonio il discorso è andato a finire se metterò le calze... io ho risposto no!!!! Non vi dico la reazione.... dicendomi che in chiesa è uno scandalo non andarci senza calze!!! È vero o pure no? Dicono che la sposa deve indossare le calze!!! Mi hanno fatto venire i dubbi

38 Risposte

• Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non credo sia uno scandalo, ma sicuramente sarà molto più elegante e fine averle, io mi sposo a settembre e le metterò, calza estiva leggerissima effetto abbronzante, anke xke mi servirà per avere comodo il piede nelle scarpe che tutta la giornata risulterebbero difficili da tenere ☺️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le metterò perché mi piacciono!!!! Non credo sia uno scandalo non metterle Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti!!!! Gente strana.... hanno insistito così tanto che mi mettoni dubbi
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi mi sposo ad agosto!!! A me ke calze danno fastidio.... dicono che quando mi siedo in chiesa si vede che sono senza calze.... ma che c entra!!!
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non penso che in chiesa ti solleveranno la gonna per controllare quindi vai tranquilla Smiley xd

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io le metterò 😊😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione