Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo

Dubbio.. Chirofert

Giulia, il 1 Ottobre 2018 alle 10:28 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze , sono al 5 tentativo fallito per avere un bimbo .. io ho le ovaie multifollicolari , la ginecologa mi ha detto però che era tutto apposto e non mi voleva dare alcuna cura , io ho insistito e mi ha prescritto il chirofert , c’è qualcuna che lo ha utilizzato? Io ho letto di molte persone che utilizzano il clomid per aiutare .. ma lei non me lo vuole prescrivere .. sarebbe troppo azzardato assumerlo ? Fatemi sapere se con alcune di voi il chirofert ha aiutato grazie mille

7 Risposte

Ultime attività da Pala, il 10 Ottobre 2018 alle 14:27
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso il chirofert perchè avevo il ciclo molto irregolare e mi ha aiutato a regolarizzarlo un po' durante la ricerca della gravidanza.

    Considera però che 5 mesi di tentativi non sono tanti. Molti ginecologi non si muovono prima dei 6 mesi/ 1 anno di tentativi mirati.

    Il Clomid dovrebbe essere un po' più forte e se non c'è nessun problema penso che non ci sia motivo di prenderlo.


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, io iniziai l'anno scorso con Chirofol 500 x regolarizzare il ciclo una al gg e non contò a nulla...nemmeno aumentandola a 2 pastiglie al gg. Poi il mio ginecologo mi prescrisse inofert combi partendo direttamente con 2 al gg e mi è servito tantissimo nel giro di pochi mesi. Ciclo regolare e mi è contato pure x l'ovulazione...presente ogni mese, accertata da monitoraggi ed esami del sangue... Ps. soffro di PCOS!

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille allora. Io prendo il Chirofol 500 sotto suggerimento della mia ginecologa da quando ho sospeso la pillola. È una bella spesa, soprattutto se consideri che la prendo da anni, però devo dire che mi sono sempre trovata bene, mi ha più o meno regolarizzato il ciclo e non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Ora, attendiamo il positivo. In bocca al lupo per la tua gravidanza. E grazie ancora.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Varia la quantità di chiro inositolo. Il 1000 ne ha di più del 500. Io non l’ho preso da subito ma dopo svariati tentativi falliti (anche anni). Dopo un aborto il ginecologo mi aveva prescritto un integratore a base di mio inositolo ma nulla... di testa mia sono ritornata a Chirofol 1000 e dopo pochi mesi sono rimasta incinta. È una questione soggettiva... consiglio di acquistare qualsiasi integratore online per una questione economica, si risparmia decisamente, anche in gravidanza.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, volevo farti una domanda, magari sai aiutarmi. Qual è la differenza tra il Chirofol 500 e quello 1000? Io prendo il Chirofol 500 da molto tempo per regolarizzare il ciclo, ora stiamo cercando un bambino e mi sorgeva il dubbio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io ho assunto chirofert per circa 1 mese prima di iniziare la ricerca....sono rimasta incinta al primo tentativo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono arrivata alla conclusione che è molto soggettivo, io ho fatto due cure di 3/4 mesi ciascuna con Clomid senza nessun risultato. Una conoscente ha avuto una gravidanza trigemellare dopo un mese di Clomid. Io invece ho avuto per due volte un risultato positivo dopo 2/3 mesi di assunzione di Chirofol 1000. Sicuramente devi utilizzarlo per alcuni mesi prima di avere effetto. Dagli tempo e nel caso prova a chiedere per Clomid. Buona fortuna!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione