Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Giugno 2021 Genova

Dubbio coprifuoco

Giorgia, il 22 Gennaio 2021 alle 07:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti! ☺️Avrei bisgono di un vostro parere.. La data fissata è il 19 giugno 20 cerimonia civile e festa nello stesso luogo, il tutto si dovrebbe svolgere dalle ore 16.30 in poi... Ho un pallino fisso da alcuni giorni:il coprifuoco! Perché se dovessero mantenere l orario delle 22 non si riuscirebbe nemmeno a finire la cena.. Secondo voi è meglio sposare a priori al mattino così da levarsi almeno questa preoccupazione? Più che altro penso al contorno: la truccatrice, la parucchiera ecc prendono anche più di una sposa al giorno e non vorrei ritrovarmi qualche giorno prima a doverlo spostare e scoprire che la truccatrice al mattino non può 😱

9 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 22 Gennaio 2021 alle 17:39
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se in estate mantengono il coprifuoco vuol dire che saremo messi proprio male. Poiché la vedi la gente con le calde sere estive costretti a stare chiusi in casa? A mio avviso non ci sarà questo problema
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io matrimonio serale con sposo e tutta la sua famiglia in altra regione (ora rossa).
    Se non finisce questa storia del semaforo e del coprifuoco non so chi si potrà sposare, sinceramente.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo l’1 giugno e il programma sarebbe di andare in comune con i testimoni alla mattina e al pomeriggio alle 16.00 fare la cerimonia e a seguire il ricevimento....
    ci adegueremo a seconda delle restrizioni che ci saranno e nel caso andare la mattina più presto a firmare in comune e la cerimonia la anticiperemo alle 12.00 e faremo il pranzo al posto della cena tanto la location è nostra in esclusiva quel giorno 🤞🏼
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze ho sbagliato topic... 😪😪😪
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia,ti capisco XK soffro anche io di ansia e attacchi di panico e so cosa vuol dire, il mio ragazzo ha perso il lavoro proprio mentre stavamo organizzando il matrimonio,poi il covid, primo rinvio adesso avevamo fissato la data il 18 giugno ma io sono propensa al rinvio,sto vivendo malissimo XK anche noi siamo bloccati con la casa k ancora nome troviamo e mi viene voglia di mandare tutto x aria crediami...hai provato a parlare con lui?
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di aspettare a marzo/aprile...e vedere come va...se poi per te non è un problema spostare al mattino e vuoi stare più tranquilla allora si, sposta
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ue ue non tirarcela!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe se a giugno ci sarà ancora il coprifuoco significa che dopo aprile lo stato di emergenza sarà prorogato per altri mesi ancora ... e questa già non sarà una bella notizia 😏 in ogni caso valuta a fine aprile inizio maggio e sposti di mattina ... oppure semplicemente alle 21:00 falla finita 😅 direi molto meglio così anziché senza festa !! In bocca al lupo 🍀💖
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giugno non avrai problemi di coprifuoco vedrai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione