Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2013 Padova

Dubbio di nataleeee!!!! help!!!

Francesca, il 25 Dicembre 2014 alle 08:49 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno colleghe di pancia..intanto vi rinnovo i miei migliori Auguri di Buon Natale!!!!! In questo momento sto preparando il dolce da portare a pranzo dai miei..una cosa mooolto leggera..pandoro farcito con crema al mascarpone al caffè...ahahah Smiley xd..ma mi è salito un mega dubbio!!! Nella crema non sono presenti le uova..ma semplicemente mascarpone zucchero a velo e caffè. La domanda è: posso mangiare il mascarpone "industriale" (ho preso quello Santa Lucia)????? Heeeelp!!! Bacioni e auguroni!!! Smiley heart

4 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 25 Dicembre 2014 alle 10:55
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a te!! Non fidarti di tutto quel che leggi su internet Smiley winking per qualsiasi dubbio chiedi sempre a ginecologo o ostetrica! Io mi ero preparata una serie di domande all'inizio del percorso e mi ha rassicurata su tutto :p
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii mangialo pure!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah ecco..perché in internet si legge di tutto e di più!!! Evvivaaaaa!!! Grazie milleeee!!! Auguroniii!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi mangiarlo Smiley smile ogni prodotto industriale deve essere pastorizzato e garantito, per assurdo in gravidanza è più sicuroangiare prodotti industriali che non freschi :p
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione