Ciao a tutte,
mi è venuto un mega dubbio sull esenzione del corso preparto, vi spiego: oggi ho preso accordi con il consultorio di zona e mi ha richiesto il certificato per il corso che inizierà a settembre. Caso vuole che qualche ora dopo mi contatta anche l'ospedale per un corso che pare ci sarà già settimana prossima: ora io quello al consultorio voglio proprio farlo xke mi hanno trattato benissimo e mi è piaciuto l'ambiente, in ospedale ci vado solo xké non si accavalla e non ho altri impegni ad agosto, ma il dubbio è se posso partecipare a due corsi preparto con due codici di esenzione medica? Oppure il medico potrà farne solo uno? In quel caso ho pensato che potrei scannerizzarlo ma non so se lo accetterebbero. Voi cosa dite? qualcuna ha provato a fare due corsi in tempi diversi? Io sinceramente pensavo che l'ospedale si era perso il numero perché mi ha avvisato proprio all'ultimo. Al consultorio invece ho fatto un preincontro con l'ostetrica e ne farò un altro con la loro ginecologa..mi sono sembrate molto più organizzate
Fotografi garanzie ANFM