Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Precisa Giugno 2025 Lecco

Dubbio esisstenziale su dove e come fare le nozze

Ylenia, il 27 Agosto 2024 alle 23:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buonasera, dubbio esistenziale che hanno in molti. io sono del Sud e la location sarebbe la più bella e molti parenti che dovrebbero spostarsi,il mio futuro marito è del nord...viviamo al nord. La maggior parte degli invitati sono amici e sono tutti al nord. cosa consigliate di fare un matrimonio al...
Buonasera,
dubbio esistenziale che hanno in molti.
io sono del Sud e la location sarebbe la più bella e molti parenti che dovrebbero spostarsi,il mio futuro marito è del nord...viviamo al nord. La maggior parte degli invitati sono amici e sono tutti al nord. cosa consigliate di fare un matrimonio al nord dove ci sono più invitati e poi uno "fittizio" con parenti che non si devono spostare e a cui brutalmente non dovremmo pagare alloggio x 2 notti almeno? Aiutooo

35 Risposte

• Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per il mare, quindi per fare la cerimonia al sud. C'è da dire che abbiamo solo 30 persone provenienti dal nord alle quali pagheremo una sola notte, quella del matrimonio, poiché festeggiamo nel pomeriggio (17:30) di sabato e avrebbero il tempo per arrivare.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Lecco
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maratea in Basilicata...Ti faccio una domanda...viaggio e alloggio ai tuoi amici è tutto a carico vostro?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a voi dove piacerebbe di più e chi avreste più piacere ad avere? Io penso che se vieni da una zona di mare e vi sposate in mesi estivi, la gente dal nord sarà contenta di farsi una vacanza! Io vivo a Londra e domenica mi sposo in Sicilia. Tutti i miei amici di Londra ne stanno approfittando per visitare la Sicilia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione