Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Novembre 2017 Venezia

Dubbio fede eternity

Sofia, il 5 Febbraio 2017 alle 11:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao ragazze!Ieri abbiamo fatto un primo giro per le fedi. Abbiamo visitato qualche gioielleria, provato e riprovato, ma niente: con la fede non mi ci vedo. Ero partita con un'idea ben chiara in testa, convintissima: oro bianco sottile. Ma non mi piace proprio. Non mi piace bombata, piatta, con...
Ciao ragazze!Ieri abbiamo fatto un primo giro per le fedi. Abbiamo visitato qualche gioielleria, provato e riprovato, ma niente: con la fede non mi ci vedo. Ero partita con un'idea ben chiara in testa, convintissima: oro bianco sottile. Ma non mi piace proprio. Non mi piace bombata, piatta, con diamantino. Nulla. Finché entriamo nell'ultima gioielleria, proviamo (di nuovo) le classiche fedi e la commessa (gran venditrice aggiungo) mi propone, vedendo la mia faccia poco convinta, un'alternativa: la fede eternity (o veretta). È stato amore. Lei me l'ha proposta per l'anello di fidanzamento che porto già, ed effettivamente è la morte sua come si usa dire. Quando me la sono vista addosso ha cominciato a tremarmi la mano 😊Veniamo ai dubbi che mi affliggono però: non sono sicura si possa fare l'incisione, e le due fedi (se così le vogliamo chiamare, perché la mia in realtà era nella vetrina degli anelli di fidanzamento o anniversario) saranno completamente diverse fra loro. Secondo me la fede ha il significato che ognuno vuole attribuire. Anche se saranno diverse fra loro, a me ricorderà sempre il momento del matrimonio e il sentimento che ci lega, vero anche che in effetti non sembra una fede 😅Qualcuna ha avuto un'esperienza simile? Vi siete pentite della vostra scelta?PS: ho provato ad allegare le immagini del mio anello di fidanzamento e della fede. Che ne pensate?

Dubbio fede eternity - 1

Dubbio fede eternity - 2

41 Risposte

• M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È indubbiamente molto bella, ma io sono dell'idea che la fede deve essere fede e deve essere uguale a quella del marito, l'eternity è un anello di fidanzamento.. scusamiiii Smiley shame
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È. Stupenda! Io nn la sceglierei x un semplice fatto di comodità .... X lavare i piatti, pulire ecc
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino....datti tempo guarda ancora un po in giro....vedi prova e riprova e quando sarai sicura la sceglierai senza ripensamenti
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lilli! Smiley ring Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Sara, è uno dei dubbi che affligge anche me 😕 Ho ancora tempo per decidere, ci sposiamo a novembre, e rifletterò bene. È una scelta che ci accompagnerà tutte la vita 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è davvero bellissima...ma per i miei gusti opterei per la classica fede così da averla uguale al mio fm!

Poi sono gusti...

• Rispondi
  • Lilli
    Super Sposa Dicembre 2017 Modena
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia! Sicuramente sono bellissime insieme!!! Anche se non è la classica fede x me non importa, è pur sempre la TUA fede Smiley smile scegli con il cuore ciò che ti emoziona di più Smiley ring
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria 😊 È quello che penso anch'io, ma quanti dubbi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia è davvero stupenda la fede eternity ma è pur vero che non sembra una fede....ognuno deve fare la scelta in base ai guati e a quello che la fa sentire davvero felice quindi secondo me fede non sembra una fede ma se è l unica che ti piace e ti fa emozionare allora la devi scegliere....non te ne pentirai....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione