Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Principiante Ottobre 2020 Amsterdam

Dubbio gravidanza

Elisa, il 8 Novembre 2019 alle 19:40 Pubblicato in Future mamme 0 1

Ciao a tutti sono iscritta da poco nel gruppo ho già avuto due aborti io e il mio compagno non stiamo per il momento cercando una gravidanza perché ci stiamo concentrando nel organizzazione del matrimonio

Questo mese comunque abbiamo avuto rapporti con coito interrotto so che non é un' metodo sicuro ma sono tranquilla , infatti dovrei avere il ciclo attorno al 14 o il 17 di questo mese

Oggi sono andata in bagno perché avevo dolori alla pancia come da ciclo e pulendomi con la carta ho avuto una perdita rosata che poi é sparita può essere il ciclo che anticipi ? E' ancora troppo presto per fare un'test secondo voi?

Avete consigli ? Spero che non mi giudicate perché comunque nonostante tutto se dovessi essere incinta sarei la più felice del mondo dopo le esperienze passate

1 Risposta

Ultime attività da Lorena, il 8 Novembre 2019 alle 23:48
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le perdite da impianto di solito si hanno con qualche giorno di anticipo sul ciclo, quindi sì, potrebbe essere, aspetta un paio di giorni, se le perdite aumentano direi che è il ciclo in anticipo, se invece vanno via aspetta cmq la data presunta delle mestruazioni per fare un test Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione